​​

Serie B, assemblea di Lega su diritti audiovisivi e campionato Primavera 2

serie B

Si è svolta quest’oggi l’Assemblea ordinaria della Lega B, presieduta dal vice presidente Andrea Corradino. Tanti gli ordini del giorno affrontati.

“Sono state approvate all’unanimità le Linee Guida dei diritti audiovisivi, da presentare adesso alle Autorità garanti, che porteranno poi alla predisposizione degli Inviti ad offrire per del triennio 2018/2021. L’orientamento è quello di una strategia flessibile che possa favorire la concorrenza, non solo a livello domestico, ma anche verso il mercato internazionale”, recita il comunicato apparso sul sito della Lega B.

Diritti audiovisivi ma non solo: “Altro argomento trattato riguarda il Campionato Primavera 2, gestito dalla prossima stagione dalla Lega B. Il format, il calendario e l’organizzazione verranno ora portati all’attenzione della Commissione Giovani, per essere poi ratificati nella prossima Assemblea di Lega”, l’annuncio. Coinvolto anche la Primavera rosanero, retrocessa in concomitanza alla prima squadra.


“In seguito alla manifestazione di interesse per l’individuazione del nuovo Advisor commerciale in tema di marketing centralizzato, l’Assemblea ha valutato le proposte dei tre gruppi internazionali giunte in via Rosellini (Rcs SportInfront & Groupm e Havas e Pwc)  – prosegue – , dando mandato alla struttura, coadiuvata dal Consiglio, di finalizzare la trattativa ed il relativo accordo, che verrà poi ratificato nella prossima seduta assembleare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *