Serie B, 14a giornata: Palermo in testa, ok Venezia e Bari. Empoli Ko

Il Palermo di Tedino torna a guidare la classifica: i rosanero approfittano del contemporaneo stop di Frosinone ed Empoli, andando a +1 sulle inseguitrici. Colpo del Parma in casa del Cittadella: gli emiliani rimangono attaccati al “treno delle grandi”. Un treno a quale si accoda anche il Bari, che si affida a Brienza per battere il Pescara di Zeman.

Pareggio spettacolare tra Cesena (adesso penultimo) e Salernitana: i campani, sotto di due gol e di un uomo, riescono a rimettere in piedi una partita che sembrava ormai finita. Il Foggia si aggiudica lo scontro diretto di bassa classifica, inguaiando l’Ascoli, ultimo. Non si ferma il Venezia che in casa batte il Perugia per 1-0 con il gol in avvio di Garofalo e aggancia il Frosinone in testa alla classifica; sesto risultato utile consecutivo per i ciociari.

LE PAGELLE DI CREMONESE – PALERMO

Sconfitta a sorpresa dell’Empoli in casa dell’ultima in classifica, la Pro Vercelli. Caputo illude, Firenze e Castiglia mandano in estasi la squadra di Grassadonia. Grande equilibrio tra Avellino e Virtus Entella: vincono le difese, è 0 – 0. Pareggio anche nel terzo anticipo tra Spezia e Frosinone: Gilardino risponde a Ciofani.

RISULTATI 14ESIMA GIORNATA

SABATO 11 NOVEMBRE

Pro Vercelli – Empoli: FINALE 2 – 1   Marcatori: 29′ Caputo (E), 34′ Firenze (P), 76′ Castiglia (P) – IL RACCONTO DEL MATCH

Avellino – Virtus Entella  FINALE 0 – 0

Spezia – Frosinone FINALE 1 – 1 Marcatori: 11′ s.t. Ciofani (F), 33′ s.t. Gilardino (S) – IL RACCONTO DEL MATCH

DOMENICA 12 NOVEMBRE

Venezia – Perugia: FINALE 1 – 0 Marcatori: 6′ p.t. Garofalo (V). Al 14′ s.t. espulso Cerri (P)

AscoliFoggia FINALE 0 – 2 Marcatori: 21′ s.t. Camporese (F), 39′ s.t. Chiricò (F)

Carpi – Brescia FINALE 1 – 1 Marcatori: 8′ p.t. Caracciolo (B), 12′ p.t. Verna (C)

Cesena – Salernitana FINALE 3 – 3 Marcatori: 2′ p.t. Kupisz (C), 22′ p.t. Kone (C), 27′ p.t. Rodriguez (S), autogol Pucino (S), 26′ s.t. Bocalon (S), 33′ s.t. Ricci (S). Al 23′ s.t. espulso Gatto (S)

Cittadella – Parma FINALE 1 – 2 Marcatori: 41′ p.t. Calaiò (P), 28′ s.t. rig. Iori (C), 39′ s.t. Calaiò (P). Al 35′ s.t. espulso Adorni (C)

Cremonese – Palermo FINALE 1 – 2 Marcatori: 21′ p.t. Claiton (C), 23′ p.t. Rispoli (P), 8′ s.t. Chochev (P) (IL RACCONTO DEL MATCH) LE PAGELLE

Ternana – Novara FINALE 1 – 1 Marcatori: 28′ s.t. – Da Cruz (N), 30′ s.t. Valjent (T)

Bari – Pescara: FINALE 1 – 0 Marcatori: 32′ s.t. Brienza (B)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *