Serie C, Catania travolto dalla Reggina (3-0): vetta sempre più lontana

serie c catania

Brusca frenata in Serie C per il Catania, che vanifica le due vittorie consecutive contro Catanzaro e Juve Stabia e perde male in trasferta sul campo della Reggina, con un netto 3-0. La Reggina si rilancia dopo 5 partite senza vittorie, per gli etnei invece sono sempre meno le speranze di un rientro sulle prime due posizioni della classifica del girone C, occupate da Juve Stabia e Trapani.

La partita si mette subito in salita per gli uomini di Novellino, con i reggini che trovano il vantaggio al tredicesimo minuto con Strambelli. Il Catania prova a reagire, ma il nervosismo è alto e ad inizio ripresa è la Reggina a trovare l’affondo: raddoppio con Bellomo al 47′ e tris di Strambelli al 56′. A 2′ dal termine arriva anche il rosso diretto per Curiale, per uno schiaffo rifilato sulla nuca a Strambelli.

In giornata sconfitta netta anche per la Sicula Leonzio che cade in casa del Catanzaro anche in questo caso con il punteggio di 3-0, mentre riposano Siracusa e Trapani, quest’ultimo impegnato mercoledì a Viterbo nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Viterbese Castrense.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE: INFORTUNI ANCHE PER EL SHAARAWY E PICCINI

SOLE 24 ORE: “LA PROPRIETÀ DEL PALERMO NON SODDISFEREBBE LA LEGA”

CHOCHEV, OGGI L’OPERAZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *