Serie C, i club non ammessi annunciano ricorso al CONI ​​

Serie C, i club non ammessi annunciano ricorso al CONI

Casertana, Paganese, Novara, Carpi e Sambenedettese sono le cinque squadre non ammesse al campionato di Serie C. Per loro rimane l’ultima speranza: il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. L’udienza è prevista per l’inizio della prossima settimana e quattro società hanno già annunciato di aver presentato i documenti.

La Paganese e la Sambenedettese hanno annunciato il ricorso tramite un comunicato ufficiale sul sito; per il Carpi, invece, è stato il presidente Mantovani a comunicarlo: “Proseguiremo a tutela degli interessi del Carpi in ogni grado di giudizio”. Anche il Novara fa ricorso, come riportato da ‘La Stampa’.

La situazione della Casertana, invece, è particolare. Il legale della società, l’avvocato Edoardo Chiacchio, ha consigliato di non procedere col ricorso: i problemi sarebbero insormontabili. Il patron Giuseppe D’Agostino, però, non si vuole arrendere e sta valutando se andare avanti con le battaglie giudiziarie.


QUOTE Serie A

20.09.2025, 15:00 -
  1 X 2
2.00 2.90 4.50
2.18 2.88 4.15
2.05 2.95 4.40

Quote fornite in collaborazione con . Cliccando sulla quota si viene reindirizzati al sito dell'operatore per verificarne l'attualità.


LEGGI ANCHE

CAOS ISCRIZIONI, L’FC MESSINA SPERA NEL RIPESCAGGIO. LA SITUAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *