Serie C, la Lega Pro incontra le neopromosse dalla D

“Un momento di benvenuto e di formazione per i nuovi club”. Si svolgerà domani in video conferenza il primo incontro con le Lega Pro per le società neopromosse dalla Serie D (Palermo compreso) che conosceranno la loro nuova realtà e avranno modo di parlare con i responsabili dei diversi settori che li accompagneranno nel passaggio al calcio professionistico, fornendo anche le informazioni per l’iscrizione al campionato e in vista dell’inizio della prossima stagione, fissata per il 27 settembre.

Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli afferma: “Noi siamo la Lega che ospita e rappresenta molteplici realtà dei Comuni d’Italia: sia piccole società che vivono una sorta di favola con l’arrivo in Serie C, sia piazze prestigiose e celebri. In questa diversità c’è la nostra ricchezza e la nostra forza”

E aggiunge: “É un momento di benvenuto: ma anche di formazione, il modo per dare ai club la possibilità di avere gli strumenti necessari per iniziare al meglio il campionato. Con la speranza di riavere stadi con pubblico e maggior sostenibilità economica per tutti i nostri club. Il collegamento con la LND e la Serie D è naturale, ringrazio il Presidente Cosimo Sibilia e l’avvocato Luigi Barbiero che ci accompagnano in questo percorso di avvicinamento dimostrando sensibilità e vicinanza”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – GROSSO: CONTATTO

CATANIA: SERVONO PIU’ DI 2 MILIONI PER L’ISCRIZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *