Serie C, mercato 11 agosto: Latina, c’è Di Donato. la Fidelis Andria si scatena

Il mercato del Girone C di Serie C entra nel vivo. Il Catania rinforza il centrocampo con l’acquisto di Riccardo Cataldi, centrocampista scuola Roma classe 2001, l’ultimo anno alla Sambenedettese. E intanto Dall’Oglio risolve il contratto, La Turris trova l’accordo con Luca Giannone che rinnova fino al 2024 e propone un contratto annuale con opzione a Sartore. Invece il Foggia ufficializza l’arrivo di Ballarini dall’Udinese. Il Bari fa suo lo svincolato Ruben Botta, ex Inter. Per lui un contratto di due anni: manca solo l’ufficialità.

Ceduto Stasi in prestito al Picerno mentre Nannini va a titolo definitivo nella Lucchese. Il Monopoli, scatenato durante questa sessione, ufficializza Borrelli, il ritorno di Mercadante e intanto aspetta l’arrivo di Romano, ex Primavera del Napoli. Il difensore ex Chievo Davide Malafronte sceglie Taranto, il Latina invece consegna la panchina ufficialmente all’ex Palermo Di Donato ed è vicino ad Amadio, ex Fano.

La Vibonese chiude per Gelonese, centrocampista classe 95’ e la Fidelis Andria si scatena: dopo aver definito l’arrivo di Angelo Bonavolontà, Gaeta e Bubas, attende l’approdo di Pelliccia, Carullo, Spano, Nunzella e Favetta. Infine il Messina ufficializza Fantoni e Busatto, la Juve Stabia prende Schiavi.

LEGGI ANCHE

KANOUTE: “AVELLINO SCELTA FACILE DA FARE, MI IMPEGNERO’ AL MASSIMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *