Latina, Di Donato nuovo allenatore: esordirà in campionato col Palermo

Daniele Di Donato è il nuovo allenatore del Latina. L’ex centrocampista allenerà per la prima volta una squadra del Girone C di Serie C e farà il suo esordio in campionato contro il Palermo, squadra con cui ha giocato più di 130 partite fra il 2000 e il 2004.

Di Donato, il terzo giocatore con più presenze in Serie B, è reduce da una stagione alla guida della Vis Pesaro: 9 vittorie, 6 pareggi e 15 sconfitte il tabellino finale.

IL COMUNICATO

Il Latina Calcio 1932 ha definito ed ufficializza l’arrivo del tecnico Daniele Di Donato. Il nuovo allenatore nerazzurro ha sottoscritto in mattinata il contratto che lo legherà al club pontino. Domani, giovedì 12 agosto, alle ore 15 presso la sala stampa ‘Amodio’ dello stadio Francioni, si terrà la conferenza stampa di presentazione del trainer chiamato a guidare la formazione nerazzurra nel prossimo campionato di Serie C.
Insieme a mister Di Donato sarà presente lo staff tecnico: il vice Daniele Bedetti e Nicola Albarella, riconfermato in qualità di preparatore atletico. il preparatore dei portieri invece è in fase di definizione e nelle prossime ore sarà contrattualizzato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO DALL’OGLIO

 


3 thoughts on “Latina, Di Donato nuovo allenatore: esordirà in campionato col Palermo

  1. Insieme in foto Biava e Di Donato. Son passati da Palermo con rendimento altissimo e hanno onorato la maglia con serietà e vero attaccamento. Solo questi personaggi possono far rinascere la nostra povera squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *