Serie C, partenza disastrosa delle siciliane. E il Palermo va “in fuga”

FOTO PUGLIA

I tifosi siciliani si aspettavano sicuramente tutt’altra partenza, e invece dopo la prima giornata Palermo, Trapani e Catania occupano rispettivamente le ultime tre posizioni della classifica del girone C di Serie C.

Al gradino più alto del triste podio c’è il Palermo, che con la sconfitta di Teramo occupa l’ultima posizione nella classifica delle squadre senza penalizzazione (piazzamento figlio dei gol presi).

Situazione ancora peggiore per Trapani e Catania: i granata sono penultimi in classifica per via della sconfitta a tavolino subita contro la Casertana, che ha portato anche un punto di penalizzazione.

Diversa invece la situazione del nuovo Catania, che paga i peccati della vecchia gestione con un -4 decretato dalla Procura Federale, che è diventato -3 per via del pareggio ottenuto in casa contro la Paganese.

Un disastroso inizio per le tre squadre siciliane, che tra prestazioni deludenti e guai fuori dal campo partono in salita per una stagione che si profilava già difficile in condizioni “normali”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PUNTA LUPERINI

PALERMO – PETTINARI: LE ULTIME IN ATTESA DELLO SVINCOLO

“PALERMO, NIENTE DRAMMI: MA L’ORGANICO VA COMPLETATO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *