Serie C, il presidente della Sicula Leonzio: “La Juventus B falserà il campionato”

Il progetto delle seconde squadre in Serie C era uno dei punti forti della gestione di Roberto Fabbricini, commissario della FIGC. L’esperimento partirà da questa stagione ma solo la Juventus ha fatto domanda, le altre si sono tirate indietro.

PALERMO, UN ATTACCO DA RIVEDERE: TANTE INCOGNITE PER LA NUOVA STAGIONE

Le società di Serie A, infatti, avevano chiesto il rinvio di una stagione per organizzarsi al meglio. Date le varie vicende riguardanti fallimenti e mancate fideiussioni, ci sarebbe stato posto per tre squadre B.

MAZZOTTA: “UN SOGNO ESSERE QUI, SI PUNTA ALLA SERIE A”

Il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, ha commentato l’iscrizione della Juve B con durezza: “Le seconde squadre sono un flop, un esperimento che non porta da nessuna parte. La Juventus B farà dei danni e falserà il campionato: non è una neopromossa ma sarà sicuramente forte, lo abbiamo visto nel calcio femminile che dove i bianconeri mettono impegno poi non fanno butta figura”.

SANTORO E GALLO, DUE PICCIOTTI LANCIANO LA GRANDE SFIDA: “VOGLIAMO RESTARE”

E aggiunge: “Dovrebbero sistemare le vere problematiche della Serie C, non capisco cosa c’entrino queste squadre. Il calcio è al collasso, basta vedere Bari e Cesena. C’è tanta confusione, si andrà per tribunali e magari la prima giornata slitterà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *