GdS – “Serie C, rischio ripescaggi: il girone C cambia volto?”

FOTO PEPE / PUGLIA

La Serie C potrebbe cambiare volto. Scadono i termini per presentare le domande di ammissione e 50 club su 51 hanno depositato la domanda di ammissione completa. Mancano ancora le neo promosse dalla D. Ci sono però due casi spinosi: la Casertana non è riuscita a depositare la fideiussione e la Paganese attende i controlli della Covisoc.

Due formazioni, quindi, che militano nel girone C – lo stesso del Palermo – e adesso il rischio è quello che si proceda con i ripescaggi. In quel caso però si lavorerebbe sull’intera Serie C creando graduatorie con dei criteri ben definiti.

In questo caso Lucchese e Arezzo sarebbero davanti a Bisceglie e Cavese e si potrebbe spostare quindi nel girone sud una società in bilico tra girone B e C come Viterbese, Monterosi, Teramo e Pescara. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO CI SONO BOMBAGI E PANDOLFI


4 thoughts on “GdS – “Serie C, rischio ripescaggi: il girone C cambia volto?”

  1. Palermo Catania e Messina insieme – bello – anche se Messina dovrà pensare solo alla salvezza – Bari sarà l’avversario da sconfiggere e probabile candidato per la serie B – alle spalle Palermo, Catania, Catanzaro e Avvelino, sicuramente anche qualche sorpresa. La neoretrocessa dalla B, Cosenza, non sembra al momento capace di allestire una squadra competitiva per la promozione .

  2. Ia casertana è quasi certamente fuori dalla c. Il Teramo è la squadra più a nord quindi andrebbe nel girone b. Viterbese e monterosi sono date da molti nel girone c, il Pescara è in dubbio.
    Poi c’è ipotesi ripescaggio del Cosenza in b nel caso in cui la Salernitana non si possa iscrivere né in a né in b oppure nel caso non si iscrive il chievo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *