Sestile (pres. Giugliano): “Pronti a sfidare il Palermo, ecco il nostro obiettivo”

Parla Salvatore Sestile. Il presidente del Giugliano commenta il girone I della prossima Serie D e di quella che sarà la sfida della formazione calabrese contro il nuovo Palermo di Dario Mirri.

—> PALERMO, VIA AL SONDAGGIO: ECCO LE 6 MAGLIE TRA CUI SCEGLIERE

Intervistato da Tuttogiuglianocalcio.com, Sestile non nasconde le ambizioni: “Siamo piuttosto tranquilli. Abbiamo la consapevolezza che il Girone I sarà piuttosto insidioso e vogliamo partire bene già in Coppa per aprire nel modo migliore la stagione: gli stimoli non mancano. L’obiettivo è di ben figurare al cospetto di compagini attrezzate, la notizia della presenza del Palermo nel nostro girone ci invoglia ancor di più a farci trovare pronti. Sappiamo di affrontare club forti e blasonati, ma la nostra piazza non è da meno”.

E  aggiunge: “Lo scopo è quello di portare in alto il nome di una città storica e una società solida come Giugliano. Per quanto concerne il mercato consideriamo la rosa allestita già completa, ma soprattutto in ottica calciatori Under restiamo vigili e pronti a valutare eventuali profili di livello”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO SBARCA SUI SOCIAL: ECCO I PROFILI UFFICIALI

PALERMO, ECCO L’AVVERSARIO NELL’AMICHEVOLE DEL 22 AGOSTO

RITIRO PALERMO, GIORNO 5: L’ALLENAMENTO MATTUTINO

ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *