Europa League, oggi Shkendija – Milan: dove vederla in tv

Dopo il 6-0 dell’andata a San Siro giovedì sera il Milan sarà impegnato nel ritorno dei preliminari di Europa League per ratificare il passaggio del turno contro i macedoni dello Shkendija. Altri 90 minuti, poi per i rossoneri sarà ritorno in Europa.

>MILAN, DEBUTTO IN DISCESA: 3-0 AL CROTONE

La sfida si giocherà a Skopje, capitale della Macedonia, alla arena Filippo II, sede scelta dallo Shkendija per ospitare il match e che ha spinto l’UEFA nelle scorse settimane a decretare l’inversione dei match di andata e ritorno (vista la presenza ai preliminari anche dei macedoni del Vardar).

Calcio d’inizio alle ore 20.45 del 24 agosto ma per quanto riguarda la diretta tv? La trasferta dei rossoneri in terra macedone sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix, con prepartita a partire dalle ore 20 e in chiaro anche su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre e Tivùsat e canale 121 di Sky).

LE PAGELLE DI CROTONE – MILAN

Su Sky, dunque, è in arrivo un antipasto della stagione europea del Milan, visto che dalla fase a gironi l’Europa League è un esclusiva Sky Sport per la stagione 2017/2018.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *