Silvestri, infortunio rimediato contro il Palermo: frattura al costato

FOTO PEPE / PUGLIA

Palermo – Avellino è stata una partita “dura”, piena di agonismo. In seguito a uno scontro di gioco, Luigi Silvestri, difensore palermitano degli irpini, ha rimediato un brutto infortunio che lo dovrebbe tenere fuori per almeno due settimane: una frattura costale composta con contusione polmonare e piccolo pneumotorace.

Ecco la nota dell’Avellino:

“Nel corso di Palermo – Avellino, in seguito ad un violento scontro di gioco con il calciatore Matteo Brunori, il difensore Luigi Silvestri, avendo accusato un forte dolore al costato, ha praticato esami strumentali che hanno evidenziato una frattura costale composta con contusione polmonare e piccolo pneumotorace. Il giocatore nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti e nel frattempo osserverà riposo assoluto, cure mediche e sarà sorvegliato costantemente dallo staff medico del club”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO LO “SPECIAL KIT” PER I 121 ANNI DI STORIA

2 thoughts on “Silvestri, infortunio rimediato contro il Palermo: frattura al costato

  1. Il solerte e illuminato ds dell’Avellino, illustre Di Somma, si è premurato di dire che Brunori lo ha colpito volontariamente. Stanno già preparando la gara di ritorno.

  2. Auguri al Silvestre (uno dei pochi “uomini” che da palermitano gioca nell’Avellino). Quanto a Di Somma, vede il calcio come una questione di camorra. Noi non abbiamo killer in squadra… Brunori poi… Infine mente Braglia quando dice che Silvestre non voleva uscire neanche sparato. Con un pneumatorace non si scherza e non si può stare in campo. E’ stato lui, complici i medici della squadra, a far rischiare la vita ad un ragazzo esemplare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *