Soddimo: “Palermo piazza importante, vedremo cosa si presenterà”

Parla Danilo Soddimo. Il centrocampista ex Frosinone, attualmente senza squadra, ha parlato della sua situazione da svincolato, spiegando che è in attesa della chiamata dal club adatto: “Mi è capitata una situazione del genere per la prima volta. Aspetto la soluzione migliore, quella più giusta”.

Il centrocampista romano è stato accostato al Palermo: “È una piazza importante – afferma Soddimo ai microfoni di Tuttomercatoweb – una di quelle che mi farebbe sentire il fuoco dentro. Vedremo cosa si presenterà in queste settimane”.

“Ho grande voglia di giocare e mettermi in mostra: vorrei una piazza calda per sentire il fuoco dentro”. L’ultima esperienza del classe ’87 è stata con il Pisa, in Serie B: “Sono stato bene, ho conosciuto belle persone, la gente vive di pane e calcio. Non avevamo la struttura che hanno creato a giugno. Ma lo sapevo quando sono andato. A livello calcistico si poteva fare di più”.

LEGGI ANCHE

MESSINA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

MESSINA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

MESSINA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


3 thoughts on “Soddimo: “Palermo piazza importante, vedremo cosa si presenterà”

  1. 33 anni svincolato con valore di mercato 75.000 ? uno della serie D ha un valore superiore – anche uno delal primavera di palermo vale di più !!!!

  2. Dai svincolati prenderei Niccolò Giannetti, è un attaccante/trequartista con tante presenze in serie B. Anche Rispoli esterno destro ex Palermo sarebbe utile visto il rendimento mediocre di Almici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *