Soleri: “Normale che Palermo ambisca sempre a qualcosa in più”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Edoardo Soleri. L’attaccante del Palermo ha rilasciato un’intervista a Radio Time nella quale ha parlato del pari di Como, proiettandosi già verso il match con la Spal.

“Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo l’episodio del calcio di rigore ci ha un po’ penalizzato – afferma Soleri -. In Serie B non si giocano mai partite facili ma in tutti questi pareggi avremmo potuto raccogliere qualche vittoria. Affetto dei tifosi? Mi inorgoglisce”.

Sulle ambizioni della piazza: “I tifosi vogliono i playoff, ma li vogliamo anche noi, siamo stati bravi a cambiare obiettivo a campionato in corso, quello primario era la salvezza. È normale che una piazza come Palermo ambisca sempre a qualcosa in più”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BUTTARO PUÒ SORRIDERE

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

SERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

2 thoughts on “Soleri: “Normale che Palermo ambisca sempre a qualcosa in più”

  1. Ancoraaaaaaaaaa!!!
    I giocatori dovrebbero parlare di meno, ogni qualvolta fanno proclami, tecnico compreso, poi succede il contrario.

  2. Ma basta!
    Sempre le stesse parole che fanno imbestialire i tifosi!
    Sempre il solito mantra: “abbiamo giocato bene, meritavamo di vincere, ci rifaremo la prossima volta, andremo ai play off, l’obiettivo è cambiato…”
    basta!
    intanto non è nemmeno matematica la salvezza, ma poi non avete dove andare, faticate contro il benevento ultimo in classifica, e parlate di play off?
    Ma poi i tifosi sanno benissimo che l’obiettivo è la permanenza in B. E infatti hanno fischiato solo dopo Cosenza, Benevento e Venezia perchè c’erano stati i proclami di play off. gli illusi si sono arrabbiati una volta delusi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *