Somma: “Il mio gol? Agrodolce. Dobbiamo centrare i playoff”

Il difensore del Palermo, Michele Somma, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’allenatore Giacomo Filippi. Somma, autore dell’unico gol rosa, non è soddisfatto del risultato finale che ha visto i pugliesi trionfare in extremis.

“Il gol quando arriva ma non porta risultato ha un sapore agrodolce perché se non porti il risultato ti rimane l’amaro in bocca – afferma -. Il calcio è fatto anche di episodi ed è andata come è andata. Sceglie il mister, ma a livello fisico tutto a posto. Dopo l’ammonizione ero un possibile candidato alla sostituzione”.

Analizzando la gara, Somma traccia un parallelo e analizza le differenze con la scorsa sfida giocata e vinta contro la Casertana. “Giocava a viso aperto e ci ha concesso le ripartenze. In questa loro sono stati molto dietro: dovevamo avere pazienza nel girare la palla e trovare il momento giusto. Purtroppo quando la partita si mette male dobbiamo metterci qualcosa in più e ci sta mancando da inizio stagione. Ma dobbiamo prendere gli aspetti positivi negativi e lavorarci”.

In fine il difensore parla di obiettivi: “Centrare i play off e arrivare nel miglior modo possibile – prosegue -. Sappiamo che dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, ai playoff è tutto un terno al lotto. Dobbiamo arrivare i più preparati possibile. Sarei ipocrita se dicessi che va tutto bene“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


9 thoughts on “Somma: “Il mio gol? Agrodolce. Dobbiamo centrare i playoff”

  1. basta co sti play off, dobbiamo migliorare… prendetene atto:siete scarsi sotto ogni punto di vista ma la colpa non è vostra è di chi vi ha preso.

    1. Assolutamente allineato e concorde con ciò che hai scritto, non ve ne è uno da salvare, in 50 anni di tifo rosanero la pagina più nera, spero soltanto che non ne rimanga uno di questi pseudo giocatori, ad eccezione di Lucca e Fallani.

  2. l’unica cosa da cercare sarebbero soltanto un migliaio di uova da tirarvi fino a sotterrarvi. Ma di quelle fituse però. Siete degni tutti quanti di giocare a Frosinone non a Palermo. Ed è quanto dire……………….

  3. ancora con questi play off? più parlate di play off, più causate illusione che si trasforma in delusione e rabbia.
    sarebbe più saggio se diceste: la stagione è andata pensiamo alla prossima.
    i play off sono inutili e comprometterebbero la stagione prossima.
    arrivate dodicesimi, è la migliore cosa. e pensate al prossimo campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *