Sorpresa San Tommaso: salta il nuovo allenatore e torna Liquidato

Stefano Liquidato è (di nuovo) l’allenatore del San Tommaso. La società irpina ha annunciato di aver affidato nuovamente la panchina al tecnico ex Nola, facendo rientrare di fatto le dimissioni accettate pochi giorni fa. L’annuncio del San Tommaso arriva poche ore dopo le indiscrezioni secondo cui sarebbe saltato l’accordo per affidare la panchina a Sergio La Cava.

Il comunicato: “L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica di aver ri-affidato la guida tecnica della Prima Squadra al mister Stefano Liquidato. Dopo vari giorni di riflessione e un lungo colloquio tra le parti, la società ha convenuto insieme all’allenatore ex Fondi e Frattese, tra le altre, di unire di nuovo le forze per il bene dei grifoni e per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio è molto felice di poter riabbracciare il mister Stefano Liquidato a cui va un grande bentornato e un in bocca al lupo per il futuro, con la speranza e l’auspicio di raggiungere insieme grandi risultati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI TORNA IN CAMPO PER FARE… BENZINA

PERGOLIZZI: “LA MIA FORZA? CREDO IN CIÒ CHE FACCIO”

DUELLO PALERMO – SAVOIA, CALENDARIO A CONFRONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *