Sorrentino: “Dybala è un campionissimo. Belotti…”

Stefano Sorrentino, quando vestiva la maglia del Palermo, si è potuto godere da vicino la crescita di due ex rosanero che ora sono protagonisti in Serie A: Paulo Dybala e Andrea Belotti. Sabato alle 18 è in programma il derby tra Juventus e Torino, le attuali squadre dei due attaccanti.

Intervistato per Tuttosport, Sorrentino ha commentato il momento dei due ex Palermo: “Sarà un grande duello. Da una parte c’è un campionissimo come Dybala, che quest’anno ha mille attenuanti: ha saltato le vacanze per curare l’infortunio, ha fatto poca preparazione, ha avuto tanti problemi, ma rimane un giocatore indispensabile. Il Toro deve temerlo. Sulla sponda granata c’è un altro campione come Belotti: i numeri parlano per lui. Non si diventa il centravanti titolare della Nazionale per caso. È giusto iniziare a trattarlo da campione: il suo livello è questo”.

Sorrentino, poi, difende un altro ex rosanero, Salvatore Sirigu, che in questo inizio di stagione non ha tenuto gli stessi altissimi livelli delle scorse annate: “Se ci mettiamo a discutere di Sirigu è finita. Negli ultimi due anni ha fatto cose incredibili, in questo avvio di stagione si è comunque espresso su buoni livelli: non si può mettere in discussione un portiere del genere. Tornerà ai suoi livelli pazzeschi”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A FAVO

“LUCCA, UNA DOPPIETTA PER CANCELLARE LE CRITICHE”

PALERMO, LEGITTIME LAMENTELE CON L’ARBITRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *