Sorrentino furioso con Le Iene. Lo scherzo: “Carriera finita” / VIDEO

Sorrentino nel mirino de Le Iene. Il portiere del Chievo ed ex capitano del Palermo è stato vittima di uno scherzo del noto programma tv di Italia 1, che ha fatto credere a Sorrentino che avrebbe rischiato di non giocare più dopo lo scontro con Ronaldo (QUI il video dello scherzo).

SORRENTINO: “RONALDO, MI HAI PRESO IN PIENO”

Gli esami dopo lo scontro avevano scongiurato danni gravi derivanti dal trauma cranico, ma qui parte la messa in scena de Le Iene: il portiere non riesce a rispondere ad alcune domande (alcune semplici, ma di cui non sa le risposte e altre inserite persino nel test di ammissione ad Harvard) e subito un finto dottore, con la connivenza del medico sociale del Chievo, insinua il dubbio che abbia subito una una perdita di memoria dovuta a danni neuronali permanenti.

Sorrentino dopo essere stato definito dai medici scientificamente “demente” con “l’intelligenza di un bambino di 5 anni”, viene caricato in ambulanza e la tensione sale alle stelle quando (giustamente) rifiuta una somministrazione di Bentelan, che sarebbe doping in quanto farmaco cortisonico. A quel punto l’ambulanza si ferma e la troupe svela lo scherzo.

LEGGI ANCHE

ROSSI: NIENTE SQUALIFICA PER DOPING

TFN: LA SERIE B RESTA A 19

PREZIOSI: “PIATEK? CEDERLO SAREBBE UNA FOLLIA”

PALERMO, OTTOBRE ROSSO. DAL RIESAME A PONTE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *