Sorrentino: “La Gumina – Immobile? Evitiamo paragoni. Il Palermo ha sbagliato con Posavec”

Torna a parlare Stefano Sorrentino. L’ex portiere rosanero parla al Giornale di Sicilia del “suo” Palermo, anche nel ricordo di Giovanni Falcone: “Ricordo che ogni 23 maggio si respirava un’aria diversa. Il mio pensiero va alla città, ho i brividi ancora a pensarci”.

23 MAGGIO: L’ANTIMAFIA SIAMO TUTTI NOI

Intervistato da Giorgio Elia, Sorrentino dice la sua sui paragoni fatti tra Immobile e La Gumina: “Questi paragoni dovrebbero essere evitati. Nino è forte e sono convinto che se dovesse proseguire su questa strada, potrebbe anche diventare più forte di Immobile. Non deve però essere visto come il salvatore della patria. Questo è un ruolo che spetta ai più esperti. Gilardino? Non merita di rcevere tutto querllo che ho sentito in giro”.

GAZZETTA – STELLONE: IL DUBBIO É IL MODULO

Sul Palermo e sul campionato appena concluso dice: “Sulla carta il Palermo avrebbe dovuto vincere il campionato. È chiaro che adesso i rosanero si sono un po’ complicati la vita, ma hanno tutte le carte in regola per portare a casa il risultato ai play-off. Il vero avversario del Palermo, può essere il Palermo stesso e io tiferò per la mia ex squadra. Ai tempi del Torino, arrivammo ai playoff con il miglior piazzamento. Per il tipo di esperienza vissuta, forse una vittoria ai play-off lascia in eredità una maggiore soddisfazione“.

GDS – TUTTI D’ACCORDO (O QUASI): “IL PALERMO É LA PIÚ FORTE”

In tema portieri invece parla chiaro: “Paragonare Posavec al suo arrivo a Donnarumma e caricarlo subito di grandi pressioni, è stato il vero errore fatto a Palermo con lui. Con Pomini alle spalle di Josip la società sapeva di avere un asso nella manica. È stato bravo a sfruttare la sua occasione e adesso è giusto che sia ancora lui il titolare“.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RICORDA GIOVANNI FALCONE

PLAYOFF DI SERIE B, POSSIBILE LO SLITTAMENTO


1 thought on “Sorrentino: “La Gumina – Immobile? Evitiamo paragoni. Il Palermo ha sbagliato con Posavec”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *