Oddo: “Palermo, siamo pronti per la battaglia. Noi siamo più motivati”

Massimo Oddo è pronto per la “battaglia” di Palermo. Il tecnico della Spal ha parlato in conferenza stampa della partita, cercando di caricare un ambiente un po’ abbattuto per il pareggio contro il Perugia, che per ora sta condannando la squadra alla zona retrocessione.

“È una partita che proveremo a vincere – ha detto Oddo – l’abbiamo preparata così come le altre, poi ci sono ovviamente gli avversari ma sappiamo che mancano tre partite e che ci servono tanti punti, siamo pronti per la battaglia. Noi ci crediamo, la squadra ci crede, io ci credo, i tifosi ci credono, nulla è perduto e ci proveremo fino in fondo, è difficile ma è fattibile. La storia della Serie B ci insegna che puoi perdere con chiunque ma che si può anche vincere con chiunque, ci sono nove punti e dobbiamo provare a prenderne il più possibile”.

“Il Palermo ha fatto un buonissimo campionato – ha analizzato Oddo – è una neopromossa che ha cambiato tanto e non è facile, si gioca una posizione per entrare nei playoff ed avrà le sue motivazioni, ma noi ne dobbiamo avere di più”.

“Io sono sereno nella misura in cui vedo che i ragazzi ci credono, che si allenano bene, che mettono in campo tutto quello che hanno seppur con tutti i nostri limiti. A me basta quello perché la squadra ha dimostrato di saper lottare e nell’ultima partita siamo rimasti in gioco fino alla fine. Dobbiamo provarci con tutte le nostre forze buttando il cuore oltre l’ostacolo. Domani c’è bisogno di tanto impegno di tanta lotta, di tanta battaglia e l’undici che andrà in campo sarà quello più predisposto alla battaglia, poi ci sono i cambi e speriamo di riuscire in atto le nostre strategie”, ha concluso il tecnico.

LEGGI ANCHE

I CONVOCATI DI CORINI

LE PAROLE DI CORINI

LE PROBABILI FORMAZIONI

 


2 thoughts on “Oddo: “Palermo, siamo pronti per la battaglia. Noi siamo più motivati”

  1. Prima di tutto una segnalazione all’estensore del pezzo: la Spal contro il Perugia non ha perso ma pareggiato. Per quanto riguarda Oddo presumo che farà la fine che fece l’anno scorso col suo Padova…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *