Spal – Palermo 1 – 1 LE PAGELLE / Brunori, gol da favola. Bettella flop

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo passa indenne anche da Ferrara e guadagna un punticino su molte rivali nella lotta per la salvezza. La classifica resta un rebus ma questo è un discorso che resterà aperto per almeno altri tre mesi. Ma se fosse arrivata una sconfitta la situazione sarebbe precipitata.

Il pareggio è giusto: prima metà del primo tempo dominata (con gol) dalla Spal, seconda metà dominata dal Palermo (con gol, e che gol), secondo tempo prudente e modesto tra due squadre troppo impaurite delle conseguenze in classifica per tirare troppo la coperta corta.

Fra le note negative di giornata l’ingenuità clamorosa con cui il Palermo subisce gol da calcio d’angolo lasciando una voragine al centro dell’area e più in generale la difficoltà a fronteggiare i calci piazzati avversari; fra le note positive il ritorno in campo di Stulac (dignitoso), la crescita di Segre e il gol da copertina di Brunori, che resta sempre un punto di riferimento imprescindibile.

SPAL: Alfonso 6 (dal 1′ s.t. Thiam 6); Peda 5 (dal 1′ s.t. Fiordaliso 6), Meccariello 6,5, Dalle Mura 6; Dickmann 6, Murgia 5,5 (dal 26′ s.t. Zanellato s.v.), Esposito 5, Valzania 5,5, Celia 5,5; Rabbi 5 (dal 38′ s.t. Finotto s.v.), La Mantia 5,5 (dal 26′ s.t. Rauti s.v.).

PALERMO: Pigliacelli 6,5; Bettella 5, Nedelcearu 6,5, Marconi 6; Valente 6, Segre 6,5 (dal 30′ s.t, Saric s.v.), Stulac 6 (dal 19′ s.t. Broh 6), Gomes 6, Sala 6; Di Mariano 6,5 (dal 19′ s.t. Vido 6), Brunori 7 (dal 40′ s.t. Soleri s.v.).

Pigliacelli 6,5: Prende un gol senza ancora aver toccato la palla, nessuna responsabilità visto che la conclusione è troppo ravvicinata. La prima parata, importante, la fa nella ripresa su Rabbi che si presenta tutto solo ma gli calcia addosso. Poi replica su conclusione forte di Celia che lo costringe a una deviazione in corner.

Bettella 5: Partenza choc, nei primi 20 minuti sbaglia quasi tutto, compreso la chiusura su Meccariello in occasione del gol che sblocca la partita. È evidente che soffre il cambio di posizione ma è una attenuante che regge fino a un certo punto. Quando il Palermo decide di cominciare a giocare anche lui si riprende un po’ ma si perde completamente La Mantia, a inizio di ripresa, e solo per un caso non è 2 a 1. E subito dopo “cicca” un rinvio abbastanza comodo.

Nedelcearu 6,5: Merita un preambolo a parte, giocare con il padre morto da poche ore fa onore alla sua professionalità e al suo attaccamento alla maglia rosa. Dopo pochi minuti rimedia una sacrosanta ammonizione per un intervento in scivolata in ritardo. Non ha sbavature grosse da farsi perdonare ma se la difesa sbanda su ogni calcio piazzato avversario bisognerà fare qualche riflessione.

Marconi 6: Rientra dopo tre turni ai box e deve scrollarsi di dosso un po’ di ruggine. È il “braccetto” di sinistra della difesa e talvolta si fa portare fuori posizione dalla palla. Sui calci da fermo che spiovono in area anche lui è piuttosto traballante.

Valente 6: Sembra proprio spompato sul piano atletico. Prova a battere la fascia come gli chiede Corini ma gli riesce solo la fase che va dalla metà campo in su, confeziona qualche bel pallone in area e si fa sempre vedere come soluzione offensiva; dalla metà campo in giù è invece incerto, non è abituato a preoccuparsi della marcatura di un avversario e il Palermo soffre soprattutto sulla fascia di Valente. Ma resta in partita fino all’ultimo.

Segre 6,5: Buona prestazione, verrebbe da dire finalmente. Come tutti, soffre la fase iniziale in cui il Palermo nemmeno a centrocampo trova le giuste posizioni, poi la riscossa parte anche da lui che gioca e recupera tanti palloni e spinge con molta più efficacia del solito. Esce a un quarto d’ora dalla fine e ci sta perché è stato tra quelli più utilizzati negli ultimi due mesi.

(dal 30′ s.t. Saric) s.v.: Entra quando la partita si sta spegnendo, fa un po’ di ritmo partita (ma proprio poco poco)…

Stulac 6: Torna titolare, cosa che non accadeva dalla sconfitta di Terni. E tutto sommato il suo ritorno non è male. I primi 20 minuti sono complicatissimi, per lui come per tutto il reparto, poi cresce alla distanza ed è abbastanza logico che cali alla distanza fino ad essere sostituito dopo un’ora di gioco. Dimostra che in prospettiva può assicurare un gioco molto più verticale.

(dal 19′ s.t. Broh) 6: Si piazza a centrocampo per fare rifiatare il reparto. Fa il compitino in modo giudizioso senza inventarsi niente.

Gomes 6: Non è il suo periodo migliore, è un po’ appannato per la stanchezza. Gioca un po’ più spostato a sinistra in una posizione che sembra complicargli un po’ le giocate. E in più appare ancora volta eccessivamente nervoso. Ma il Palermo sembra riconoscergli ancora una certa leadership nella distribuzione del gioco. E il caso vuole che sia provvidenziale nel salvataggio di due reti della Spal nella parte peggiore del primo tempo.

Sala 6: Non regge il paragone con il Sala straripante di giovedì scorso. È bloccatissimo nella sua metà campo, il che è comprensibile visto che il Palermo non riesca ad arginare la Spal nella prima mezz’ora. Sembra preoccupato anche per il nuovo assetto della difesa.

Di Mariano 6,5: Sempre nel vivo della partita, le prende e le dà, dove c’è lui ci sono scintille di tacchetti. All’inizio corre un po’ a vuoto cercando di fare il pressing alto, è più propenso del solito ad affiancare Brunori come seconda punta e difatti la palla dell’1 a 1 gliela dà lui. “Conquista” due ammonizioni avversarie e ha all’attivo anche qualche buona giocata.

(dal 19′ s.t. Vido) 6: Un quarto d’ora senza vedere la palla, poi un guizzo da attaccante vero quando spinge in rete una respinta corta del portiere avversario. Il gol viene giustamente annullato per un fuorigioco di Brunori che aveva tirato in porta ma il fiuto del gol resta ed è una bella notizia.

Brunori 7: Il gol è un capolavoro di intelligenza e di tecnica; riceve palla e mira sotto le gambe di un avversario, il suo tiro non forte accarezza il palo ed entra, un vero e proprio colpo da biliardo. Il suo ottavo gol, il quinto fuori casa. Al “Barbera” è in astinenza ma in trasferta è ancora una volta prezioso a gestire il peso di tutto il reparto.

(dal 40′ s.t. Soleri) s.v.: Altro gettone ma la partita, quando entra lui, è già praticamente finita.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B: RISULTATI E CLASSIFICA

MORTO IL PADRE DI NEDELCEARU

70 thoughts on “Spal – Palermo 1 – 1 LE PAGELLE / Brunori, gol da favola. Bettella flop

  1. Partita bagnata, risultato giusto. Abbiamo in difesa il migliore in campo, solo per il fatto di aver calzato gli scarpini. Perdere un genitore é un dolore troppo grande, struggente. Lui insiste, vuole giocare, chissà quanto sarà passato per la sua mente, un forte abbraccio e sentite condoglianze vanno al nostro Ionut, tuo padre é fiero di te. Attento Marconi e Di Mariano in crescita. Un caro saluto da parte del Signor Matteo Luigi Brunori, un arrivederci a quelli che lo hanno etichettato « bomber di serie C ». Pochi palloni dalle sue parti, occhi della tigre, occhi da Toto’, sà essere trascinante, segna di testa, di destro, di sinistro, segna ancora, segna sempre, purtroppo segna solo lui… Aspettiamo di vederlo in coppia con Soleri dall’inizio. Prendiamoci il prezioso punto e si torna a pedalare nel fango. Forza Palermo Sempre

  2. Personalmente mi sono abbituato o rassegnato a quello che siamo e quindi non mi avvilisco piu di tanto. Persisto nel non capire chi critica per solo per criticare….Detto cio, mi è sembrato un discreto Palermo di trasferta che ha reagito colpo su colpo ed ha saputo raccogliere il frutto di una partita pesante. Muove la classifca e fa qualche passo in avanti aspettando il mercato di riparazione. Applauso a Brunori, Di Mariano e anche Gomes che ha davvero peso e grinta in campo.

  3. Prima i giusti onori a Nedelcearu per il senso del dovere. Poi purtroppo la solita considerazione sulle sbavature della nostra difesa. Solo grazie alla pochezza degli attacchi avversari (o alla bravura di Pigliacelli), oggi, ma anche tante altre volte, portiamo a casa qualcosa. E’ sulla difesa che si deve intervenire a gennaio. Ma comunque forza Palermo e continuiamo a lottare per la salvezza perché ci sarà da soffrire !

    1. Che ci sarà da soffrire non c’è dubbio. Che a gennaio bisogna intervenire in almeno tre ruoli lo sa anche la società, ma in tutta sincerità qualche segno di miglioramento l’ho visto. Restano le disattenzioni in difesa e la dannosa presenza di Saric subentrato nel secondo tempo e certamente fuori forma (ma se non fa minutaggio in forma non entrerà mai). Una piccola nota per il Direttore, il gol di Vido è stato annullato per l’originaria posizione di fuori gioco di Sala (che ha effettuato il tiro respinto dal loro portiere e poi ribadito in rete dal nostro n. 19).

  4. Oggi buon pareggio contro una concorrente per la salvezza . Sulla partita dico che abbiamo giocato come a Benevento del resto i giocatori sono questi mi auguro soltanto che prendano qualcuno per Gennaio perchè le altre si rinforzeranno e il girone di ritorno potrebbe essere un problema.

  5. un buon palermo targato salvezza all’ultima giornata… non campionato tranquillo ma molto sofferto….gomez e bettella nelle giuste posizioni non condivido i voti assolutamente…saric un fantasma….stulac deve giocare sempre….!!!!

  6. Certo che quando prendi Bettella in sede di mercato non ne capisci molto di calcio. Ma comunque Il Palermo è tra le più scarse del campionato e dobbiamo abituarci a queste partite e a posizioni in classifica non certo buone, in attesa di un mercato stavolta da competenti. La certezza è Brunori per fortuna.

    1. O dici cose ovvie (che Brunori sia una certezza lo sappiamo tutti), o dici cose sbagliate (Bettella non è scarso). Non sai fare di meglio? Se scrivi certe cose, non mi pare che tu possa mostrare tanta competenza calcistica.

      1. Cose ovvie non credo. Qui su Brunori ho visto scrivere di tutto da asini terribili in materia calcistica così come su Pigliacelli. Su Bettella resto del mio parere. Ne capirai più tu che lo reputi non scarso.

        1. Valerio, per la difesa serve un leader smaliziato che la sappi guidare. Per il resto, dovremmo litigare proprio in prossimità del Natale? Buon Natale anche a te.

      2. sono d’accordo.. Bettella e’ l’unico veloce che sa giocare anche sull’anticipo.. poi magari commette qualche errore.. ma tecnicamente e’ giocatore vero

        1. Bettella è giovane, è inesperto, ma non è scarso. E’ l’unico tra i nostri difensori che sa uscire palla al piede che tenta anche qualche incursione.

          1. La mancata chiusura su Meccariello che causa il gol, e a momenti era il 2-1 per colpa sua ad inizio ripresa.
            Questi sono i momenti che contano in una partita.
            E questi ha sbagliato, anche se fosse veloce, tecnico e gioca d’anticipo.
            Del resto anche Marconi con la sua lentezza non è neppure buono.
            È lì che devono intervenire sul mercato, oltre che su altri settori e ruoli assenti.

    2. I commenti di chi non capisce nulla di calcio sono irricevibili. Bettella è stato uno dei migliori acquisti della (2^) campagna acquisti della scorsa estate. A Pescara due anni fa ha fatto benissimo, sempre titolare, come titolare è stato in tutte le nazionali giovanili. A Monza (che se qualcuno non ricorda, é andato in A battendo il Péisa ai play-off) era chiuso da gente come Caldirola, Paletta, Donati (tutta gente che non conoscete ma che ha fatto la storia degli ultimi campionati di B, Paletta anche in A con Milan e Atalanta). Stiamo parlando di un ragazzo di soli 22 anni con qualità già note, che già bollate per scarso. Farsi anticipare su calcio d’angolo, oltretutto è roba che è successa anche a Bonucci a Koulibaly. Si può prendere anche un 5 in pagella. Non è la vostra patente di “scarso” ad emettere le vostre ridicole sentenze. Volevo anche dire che all’inizio del secondo tempo, quando dite che Bettella stava causando l’1-2, abbiamo preso un contropiede velenoso perchè su calcio d’angolo per noi, (in cui Bettella è andato a saltare in area avversaria) nessuno è riuscito a spendere un fallo e su cross dalla destra, quello che si è perso La Mantia non era Bettella ma Segre. Ma come le guardate le partite?. Ma le guardate??? P. S. E’ bello vedere come di partita in partita arriva il Commissario tecnico di turno che bolla per scarso una volta Marconi, una volta Nedelcearu, dopo i rigori falliti addirittura Brunori (!!). Oggi Bettella. Questi sono i sedicenti tifosi del Palermo che non sanno nulla, ma proprio nulla di calcio. Fatevi il Natale in pace e guardatevi i mondiali, lasciate perdere il Palermo: i vostri palati fini non sono omologati per questi scarsissimi.

      1. Quindi, avete capito bene, gente? Bettella è un campione. E la proprietà che l’ha acquistato è meravigliosa…
        La perla è “ha solo 22 anni”… Quindi, immagino che pensi che, per esempio, Gvardiol, che ha addirittura 20 anni, sia un mostro, se gioca così bene a soli 20 anni…
        Però lui è quello che ne capisce più di tutti e, per zerbinarsi di fronte ai signorotti del CG, sostiene che noi “di calcio non capiamo assolutamente nulla”…
        No comment…

        1. E’ tua la farneticazione che non necessiterebbe di alcun commento, non la mia. Vedo oltretutto che non è solo il calcio la materia in cui sei tabula rasa. Anche in italiano hai problemi serissimi. Non sono riuscito a decriptare il tuo farfugliamento a proposito di Guardiola (Gvardiol)…campione.. 20 anni. Non si capisce davvero una benamata. Immagino volessi dire che io sostengo che Bettella è un campione. Mi dispiace non ho neanche detto questo. Nè sono azzerbinato a chicchessia. Vacci piano, Coso, zerbino sarai tu, neanche oso immaginare verso chi. Non mi interessano le tue miserie. Non sto difendendo CG, che comunque continuo a ritenere la miglior proprietà che potesse incrociare (in quel momento storico) i destini del cosiddetto Palermo Calcio. Società mortificata da qualcun altro prima di Mirri. Mi basta non vedere portare gente a Palermo come Corentin Fiore o Stefan Silva. Per me Bettella in confronto a loro è un Pallone d’Oro.. Non sto difendendo nessuno, dicevo. Mi limito ad aborrire le vostre cervellotiche valutazioni sui calciatori del Palermo e sulla proprietà e su tutti gli addetti a qualsiasi livello che vi lavorano e che cercano di fare calcio, a Palermo e seriamente, nonostante le “perle” sfornate quotidiamente da te e da altri che traggono il loro fondamento dal nulla assoluto. Confermo e sottoscrivo, infatti, che tu di calcio non capisci assolutamente niente.

        2. Anche in italiano hai problemi serissimi. Non sono riuscito a decriptare il tuo farfugliamento a proposito di Guardiola (Gvardiol)…campione.. 20 anni. Non si capisce davvero una benamata. BRAVO ENZO, ce voleva, come se dice a Roma. Incluso che per lui Pigliacelli era da vendere a gennaio. Mani nei capelli.

  7. Una considerazione generale : io credo che il vero campionato deve iniziare e tante grandi oggi in difficoltà si ritroveranno in lotta per la A.

  8. Riguardo a noi d’accordissimo con Valerio. Mediocri , lenti, e come dico da tempo condizionati dal pessimo rendimento di tutti o quasi i nuovi. Dovevano far lievitare la squadra e invece si sono afflosciati miseramente.

    1. io mi chiedo come mai solo gomes è riuscito a entrare bene nei meccanismi della squadra mentre gli altri centrocampisti, che conoscono il calcio italiano a differenza del francese, faticano alla grande. forse Segre……ma insomma

  9. Solo di Mariano è riuscito da dare qualcosa,in avanti e il rumeno dietro. Su Stulac a questo punto fatelo giocare anche per poterlo giudicare più compiutamente. Come Saric del resto, che addirittura non sembra neanche un giocatore. Incredibili le minchiate che combina.

      1. Anche se lo chiama rumeno cosa ci vedi di male? Se fosse olandese e direbbe “e l’olandese dietro” vedresti ancora qualcosa di male? Allora è la nazionalità che cambia le cose? Credo che il male e il bene sono più nella nostra testa.

          1. “se fosse …. e direbbe è corretto, vai a ripassare. Avrei sbagliato se avessi scritto “Se sarebbe”. Professore di sta cippa!

      2. mi accodo. capisco che solo rosanero non era in cattiva fede ma davvero non si può sentire. fatelo un piccolo sforzo. fosse poi così difficile nedelcearu…

  10. Ultima considerazione. Noi veri tifosi dobbiamo dare il massimo per incoraggiare la squadra, senza se e senza ma. La società poi cerchi qualche giocatore all’altezza della B . Ripeto, ancora il vero campionato non è iniziato.

    1. Non penso che la dirigenza del Palermo a gennaio effettuerà acquisti di spessore. Probabilmente un sostituto di Elia, dove Valente continuerà ad essere il titolare. Nessuna squadra si priverà di giocatori importanti in un momento del campionato così delicato. Forse qualche panchinaro che verrà a fare panchina anche da noi. Inoltre guardare al mercato degli svincolati con giocatori che non scendono in campo da giugno…anche no. Per poter fare nuovi acquisti, tra l’altro, bisognerebbe sfoltire la rosa tra under, over e bandiere, cosa non facile; non vedo la fila di compratori in viale del Fante. Certo, se Cristiano Ronaldo non trovasse una squadra in cui giocare e volesse svernare in Sicilia, abellocuore.

  11. Il problema è che bisogna vincere con il como e almeno pareggiare con il venezia, con tre punti in più la classifica era più bella.
    Adesso cagliari e brescia, speriamo bene…

    1. Oggi ho visto il Cagliari. Solo per miracolo il Perugia oggi non ha pareggiato la partita all’ultimo minuto. In avanti ha Pavoletti e La Padula, ma in difesa è molto vulnerabile. Dipenderà molto dal tipo di partita che verrà qui ad impostare. Speriamo che non si chiuda. A Brescia penso che ce la possiamo giocare. E’ una serie B scarsa, altro che A2.

      1. mi permetto di dire che viste le difficolta’ di Genoa, Parma e Cagliari il livello non e’ poi così basso altimenti il Genoa Starebbe 10 punti avanti

  12. Tranquillo gnazio solo per accansare tempo. Non riesco a concludere un periodo con i continui refresh. Una maledizione necessaria a quanto sembra.

    1. Ovviamente, nel senso che so benissimo che sei in buona fede. Ma Nedelcearu oggi ha giocato nonostante la perdita del padre. Forse per tale ragione mi ha dato più fastidio. Tutto a posto Solo rosanero

  13. Io di stulac ricordo solo la svirgolata che ha causato il corner da cui è nato il gol della SPAL…il resto ordinaria amministrazione, partita uguale a quella contro il Como…

      1. Gioca 1 minuto o un’ora cambia poco: in ogni caso non convince per niente… d’altra parte se l’Empoli, che non ha campioni a centrocampo nella rosa, se ne è disfatto senza problemi, vuol dire che non gli interessava più di tanto…

  14. Pari giusto, partita interpretata bene, era importante fare punti in trasferta contro una diretta concorrente. Corini l’ha preparata bene, un plauso a Di Mariano per l’impegno che mette ogni gara, compresi errori, però non mi pare che si risparmi. A gennaio se si azzeccano i rinforzi potrebbe veramente cominciare un altro campionato per noi, ora chiudiamo l’andata almeno a 22 punti e dopo “parramu”.

  15. Direttore ma che Le ha fatto di male Bettella?
    I flop di sta partita sono altri. A partire da Sala fino a Saric che sbaglia pure i fondamentali, altro che preparazione atletica.
    Onore a Nedelcearu.

    1. non mi ha fatto nulla, ci mancherebbe, l’altra volta gli ho dato sette. Ma guardatevi alcuni momenti topici della gara…. sul gol è in clamoroso ritardo (gm)

      1. Ha segnato Meccariello, un loro difensore. Chi aveva il compito di marcarlo? Secondo me, in occasione del gol della Spal, le responsabilità sono di tutta la difesa (attaccanti compresi chiamati in fase difensiva). Se Bettella chiude in ritardo, non significa che aveva perso la marcatura sull’uomo; probabilmente è in ritardo perché cerca disperatamente di coprire un vuoto lasciato da altri. Direttore, è giovane ma tecnicamente è il nostro miglior difensore. Forse avrebbe bisogno di avere accanto un leader smaliziato.

        1. Lo marcava lui. Al di là di questo ha fatto altri errori di insicurezza. Può capitare, mica lo sto crocifiggendo. Oggi per me è stato insufficiente, non è una bocciatura a vita. Vedo che oggi sul voto di Bettella il dibattito è ampio, io guardo agli episodi importanti e lì secondo me oggi non è stato all’altezza delle sue stesse possibilità (gm)

          1. Direttore, gli episodi importanti sono topici solo se si traducono in gol al passivo. Se sull’anticipo di Meccariello, il pallone fosse andato fuori o parato da Pigliacelli, magari questo dibattito “ampio” non c’era neanche. Che si sia reso protagonista di qualche sbavatura è un conto. Definire flop la sua partita (secondo me) un altro. Che poi la rappresentazione numerica (5) della parola flop è un pò meglio. Per flop è 4. Io gli avrei dato 5,5 perchè la sua partita non è affatto da buttare. Il ragazzo è forte e ripeterà quanto di buono fatto a Pescara 2 anni fa. Ha solo 22 anni. In proporzione all’età è il centrale più forte tra quelli che abbiamo. Sul mancato gol di La Mantia è Segre che lo ha perso, non Bettella. Bettella era andato a saltare in area avversaria sul calcio d’angolo sul quale abbiamo preso il contropiede.

          2. in questo campionato e fino ad adesso ha mostrato insicurezze che lo fa ritenere non affidabile come dovrebbe essere invece un forte difensore. Io credo che Buttaro ad esempio sia migliore. Poi è naturale che con l’età, come anche Buttaro, dovrebbe migliorare.

          3. poi”gli episodi importanti sono topici solo se si traducono in gol al passivo” ma stai scherzando? Gli errori si devono evitare in ogni caso, non si rischia, non si spera che l’avversario sbagli.

          4. @Valerio. No, non sto scherzando affatto. Se non si dovesse sbagliare in nessun momento, di qualsiasi partita, allora dovremmo riscrivere la storia del calcio dal 1898 a oggi (se parliamo solo del Palermo). Ho solo detto che Bettella è un giocatore affidabilissimo per questa categoria e che i suoi presunti errori di ieri (certo il primo, inventato il secondo) non certificano che sia un giocatore scarso come sostengono in molti. Il Direttore Monastra, infatti, con molto buon senso e competenza ha affermato che “Può capitare, mica lo sto crocifiggendo. Oggi per me è stato insufficiente, non è una bocciatura a vita”. Un concetto fondamentale. Non ci sono verità assolute. Il contrario di quello che professano tanti altri (moltissimi) commentatori

  16. tutto si puo dire su Valente, confusionario, fumoso, evanescente ma proprio spompato no. Direttore ha corso tutta la partita come un matto e quasi al novantesimo ha fatto le ultime due sgroppate. La prima con tre avversari che gli correvano dietro e si è guadagnato un fallo ed altra con recupero provvidenziale. Direttore non sono daccordo.

    1. il bello delle opinioni diverse. Dico spompato perchè da qualche partita non ha più lo sprint, che abbia corso tanto lo confermo e difatti ho scritto che non ha mollato fino alla fine (gm)

    1. insufficiente direi di no. Quanto a Mateju, spero che abbia perso il posto da titolare e si guardi per un pò qualche partita dalla panchina subentrando alla fine augurandoci di dovere difendere un risultato con la raccomandazione di non fare le solite minchiate pericolose che riesce a fare puntualmente. In area spesso è stato oggetto di…sfortunati rimpalli. sempre lui.

  17. 1 a 1 e tutti contenti…mi chiedo solo per fare un campionato di tale mediocrità dovevano venire gli arabi…inglesi o quelli che sono …mi tengo Polizzi e Ferrara tutta la vita. Forza Palermo

  18. Buongiorno. Un messaggio per il direttore Guido: potreste nella trasmissione di approfondimento discutere delle prestazioni di Saric ? Mi piacerebbe ascoltare il vostro parere su questo ragazzo che ad oggi risulta davvero un oggetto misterioso. Grazie.

  19. Forse qualcuno non si è reso conto che il “vantaggio” sui play out è sceso ad un solo punto (mentre il “distacco” dai play off è aumentato a 3 punti: ma guardare in alto è mero esercizio aritmetico, questa squadra non può oggettivamente ambire all’ottavo posto).
    Quanto ai singoli: Stulac per me insufficiente; su Saric, la cui situazione sta diventando patetica, vorrei capire se da Ascoli ci hanno rifilato il pacco del secolo o se occorre ricorrere ad uno psicologo (altro che mental coach).
    Infine: chi spera in acquisti a gennaio, secondo me prende una topica. Al City Group avranno in mente qualche acquisto stra-milionario per Guardiola…

        1. Anche per migliore, per definizione. Lo vedi che dove ti metti fai un buco nell’acqua? Ritenta, quando avrai argomenti seri però…

    1. Per me Saric tecnicamente e’ bravo ( non per nulla lo cercavano anche in serie A). Ora non ha neppure il ritmo partita.. magari vuole strafare quando entra per mettersi in mostra..a volte piccoli patrticolari possono fare svoltare la stagione ad un giocatore

  20. Concordo con Guido Monastra: Bettella peggiore in campo.
    Rivedendo la partita è davvero il peggiore in campo.
    Per il resto buon pareggio per la salvezza, che è l’obiettivo di questo campionato dove anche sotto non ci sono squadre materasso e quindi è bene raggiungere la salvezza il primo possibile.
    Se pensate che la penultima è il como costruita per i play off…

  21. Stulac ha giocato bene e Saric non si può giudicare da pochi minuti.
    Sono due buoni centrocampisti.
    Il migliore centrocampo sulla carta del Palermo è broh-stulac-gomes-saric

    ps: onore a Nedelcearu per l’impegno e l’ottima prova nonostante la morte del papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *