Spezia, D’Angelo: “Col Palermo servirà l’aiuto di tutti. Ci possiamo salvare”

Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia, è intervenuto dopo il pareggio contro il Brescia e ha parlato della sfida col Palermo, in programma il primo maggio alle ore 15.

“La classifica non è semplice ma possiamo salvare la squadra – afferma – . Mercoledì col Palermo servirà l’aiuto di tutti i giocatori e della gente di Spezia. Difficile decifrare la situazione, siamo in tantissimi in pochi punti. Dobbiamo cercare di vincere già da mercoledì pomeriggio per uscire da quel gruppo. La classifica è molto particolare”.

Troppe volte ci ricordiamo dello Spezia di inizio stagione, ma ora siamo completamente diversi – continua – . Siamo i più giovani del campionato, c’è rimasta l’etichetta della squadra retrocessa ma sono rimasti in pochi dalla Serie A. Abbiamo ribaltato la squadra, ora siamo una compagine di Serie B e se lo fossimo stati già nel girone di andata saremmo salvi”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


9 thoughts on “Spezia, D’Angelo: “Col Palermo servirà l’aiuto di tutti. Ci possiamo salvare”

  1. Non vi preoccupate vi aiutiamo noi… siamo bravissimi ad aiutare le squadre in zona retrocessione facciamo letteralmente resuscitare i morti…

  2. E noi caro mister siamo pronti . Fisicamente, moralmente, pronti a concedere ciò di cui avete bisogno . Non dovrete neanche faticare troppo. Un golletto solo per noi poi via con il liscio. Troverete undici pappemolli senza forza e voglia di giocare , pronti ad andare in vacanza . Anzi, già in vacanza da tempo . Freschi e beati e mai assillati da una proprietà lontana, un presidente felicemente onorario , un Ds senza alcun potere e un allenatore venuto qui solo per chiudere il campionato. Sereno mister , tre punti già in tasca. Poi saremo pronti per l’altra derelitta, Ascoli.

  3. Vergogna hanno stabilito il record di sconfitte in casa nella storia del Palermo,con l’Ascoli in casa li farei giocare senza maglia non meritano di indossarla ,mai vista una squadra del genere in 60 anni che vado allo stadio giocatori e società di incapaci e mi meraviglio che al tifo organizzato questa squadra va bene e ancora la incitano facendosi prendere in giro che umiliazioni mai viste prima tre mesi senza vincere una partita Assurdo

  4. Tranquillo mister, primo tempo 1 a 0 per il Palermo, poi il secondo tempo giocate da soli e farete quello che dovete fare. Finale Spezia 3 Palermo 1.

  5. Quello che mi preoccupa è che poi, magari, i nostri fanno un gol e fanno , rivolti ai tifosi, il gesto del silenzio, e/o delle spallucce. Uomini che dovrebbero baciare dove camminano oppure andare a lavorare per capire cosa vuol dire lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *