Spezia, Marino: “La squadra ci ha provato fino alla fine. I playoff sono meritati”

L’allenatore dello Spezia, Pasquale Marino, ha commentato la sconfitta sul campo del Lecce che ha mandato i salentini in Serie A.

La squadra ha provato fino alla fine a rimediare al doppio svantaggio subito nel primo tempo – dice – cercando di ottenere un risultato positivo per migliorare la posizione playoff e affrontare il primo turno davanti al proprio pubblico”.

È stata un’annata importante e chiusa meritatamente con il raggiungimento dei playoff – continua – . Questo risultato non deve essere un punto di arrivo, bensì un punto di partenza”.

Marino guarda al futuro: “Raggiunto il nostro obiettivo, da domani dovremo iniziare a pensare alla sfida playoff, cercando di ricaricare le energie sia fisiche che mentali, in modo da affrontare nel miglior modo possibile l’importante sfida che ci attende”.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI: “LA TESTA ERA DA UN’ALTRA PARTE”

NESTOROVSKI: “LA COLPA È SOLO NOSTRA”

IL LECCE È IN SERIE A


3 thoughts on “Spezia, Marino: “La squadra ci ha provato fino alla fine. I playoff sono meritati”

  1. Marino ha lasciato in panchina il giocatore più forte dello Spezia ovvero l’attaccante Okereke, l’ha fatto entrare solo per gli ultimi 20 minuti mah…..Nel secondo tempo lo Spezia non ha fatto niente, il gol è casuale e dopo il gol poi si sono fermati

  2. minkiaa che merda di siciliano. che è marino. qua da noi a fatto la guerra e poi. i nulla. spero che questo non mette mai piedi nella nostra città non è degnio sei un catanese di merda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *