Su Shpendi c’è il Palermo: concorrenza di Brescia e Ternana

Ci sarebbe anche il Palermo su Steven Shpendi del Cesena. L’attaccante albanese ha realizzato 12 reti nell’ultima stagione bianconera di Lega Pro e, secondo il Corriere dello Sport, su di lui sarebbero piombati anche i rosa.

Ma non soltanto. “La Ternana prova anche ad alimentare trattative di mercato in entrata. Il ds Leone ha chiesto informazioni“, scrive il quotidiano. Su Shpendi, oltre a quello delle Fere, è vivo anche l’interesse del Brescia e di qualche club di A.

Il classe 2003 è una punta centrale che ha realizzato nell’ultima stagione di Lega Pro 12 gol con la maglia del Cesena. Su di lui c’è molto interesse.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BOMBARDINI CONDANNATO A SEI MESI PER TENTATA ESTORSIONE

PIGLIACELLI, LE PAROLE DELL’AGENTE

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI


10 thoughts on “Su Shpendi c’è il Palermo: concorrenza di Brescia e Ternana

  1. A parte i club di A, in B non c’è dubbio che è il Palermo il club più appetibile (visto, anche, chi sta dietro le quinte) …

      1. Ma quando mai, per bacino di utenza e potere societario il Palermo è il club più appetibile della B per un qualsiasi giocatore. Concentrati piuttosto sul tuo campionato di C.

  2. Non c’entra niente paragonare direttamente un giovane con soleri,soleri è over…prendere un under potrebbe anche servire per liberare un posto over in un altra zona non necessariamente per rinforzare quel reparto…le valutazioni si devono fare a 360 gradi, abbiamo finito i posti over in lista e qualcuno dovrà andarsene se volete rinforzi

    1. Vergognati tu! MA ancora non l’hai capito come funziona? Eppure questo l’hanno spiegato decine di volte. Ma come ce l’hai la testa? Di marmo? Non spendono 50 milioni a stagione per il mercato. Non lo fanno. Le strategie di crescita sono diverse. Fattene una ragione. Ma non hai niente di meglio da fare? Ma vattene a mare va.

  3. signor Dario, ma perche’ continua a rompere le scatole su questo sito di Tifosi del Palermo.
    vada tranquillamente a tifare per il suo catania.
    le assicuro che delle sue m….te non interessa nienete a nessunoi.

  4. stavamo in ansia.
    adesoo che il tifoso del catania ha scritto la sua sentenza siamo tutti piu’ sereni.
    Ma chiffari niente no???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *