Super Bowl 2022 e halftime show: a che ora, diretta tv e streaming, quando e dove vedere, orario

É il giorno del Super Bowl 2022. Gli Stati Uniti d’America si fermano per la finale del football americano NFL, uno degli eventi più famosi del mondo, che quest’anno vede affrontarsi Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals, al SoFi Stadium di Inglewood (California). Ma Super Bowl significa anche “Halftime Show”, l’evento musicale e di spettacolo tra i più famosi del mondo. All’intervallo del match il campo di gioco diventerà un palco, su cui quest’anno si esibiranno 5 storiche figure del rap e dell’hip hop: Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Ma dove vedere il Superbowl e l’halftime show in diretta tv e streaming? 

INFO DIRETTA TV E STREAMING, DATA E ORARIO

Il Super Bowl 2022 si giocherà nella notte italiana tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio: inizio previsto alle 00:30 (ora italiana) di lunedì 14, mentre l’halftime show si svolge tra secondo e terzo quarto di gara (l’orario effettivo dipende dall’andamento della partita). L’evento sarà trasmesso anche in diretta tv e streaming gratis e in chiaro: a trasmettere il Super Bowl sarà infatti la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 1 (anche in HD al numero 501 del digitale terrestre e sul canale 101 di Tivùsat) e su RaiPlay (QUI il link alla diretta di Rai 1).

Il Super Bowl (come le altre partite del campionato NFL) sarà trasmesso anche da DAZN in streaming: per seguirlo da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *