Tacopina: “Catania, prometto ai tifosi che batteremo il Palermo”

Joe Tacopina è già in clima derby. L’imprenditore presto diventerà ufficialmente il nuovo proprietario del Catania e ha in mente grandi progetti, ma nel breve termine gli obiettivi sono due: battere il Palermo e assicurare solidità economica al club.

Cosa prometto alla gente di Catania? Io quando faccio una promessa, la mantengo – dice in un’intervista durante la trasmissione ‘Corner’, in onda su Telecolor – . Dico che il loro futuro sarà veramente grande. E soprattutto batteremo il Palermo. Al momento l’obiettivo principale è portare la società in un buono stato finanziario e rendere lo stadio attuale il più confortevole possibile. Resteremo per una settimana a Catania, poi faremo ritorno in città ai primi di febbraio”.

Tacopina spiega perché ha scelto di investire a Catania: “Ho valutato anche la possibilità di rilevare altri due club di Serie A, ma ho preferito Catania perché mi sembra che qui ci sia un potenziale enorme. Mercato? L’obiettivo della società è di mantenere questo stato di cose, ma se si verificasse qualche occasione la valuteremo. Metterò tutta la mia esperienza acquisita nel mondo del calcio. Pecorino? Non lo venderemo. Sarebbe stupido vendere un giocatore giovane, bravo e di Catania. Pecorino è alla base del nostro progetto“.

Tacopina ha tante idee e nella nuova società ci sarà una forte impronta locale: “Qualcuno della Sigi penso resterà, soprattutto Gaetano Nicolosi. Senza di lui, oggi non sarei qui. È colui che, mettendo i soldi, ha salvato il Calcio Catania. Sviluppare un canale ufficiale sul Catania? Progetto che vedremo presto in esecuzione e c’è la possibilità di programmare amichevoli negli Stati Uniti. Non siamo venuti per sopravvivere ma per vincere. Tornando in Serie A e rimanendoci per raggiungere alti livelli“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI GHIRELLI

GDS – “PALERMO, BOSCAGLIA CONVOCATO IN SEDE”

“PALERMO, GIRONE D’ANDATA DELUDENTE”


13 thoughts on “Tacopina: “Catania, prometto ai tifosi che batteremo il Palermo”

  1. Vi ostinate a riproporci la foto di questo squal+++++ soggetto con lo sfondo della tribuna del Barbera insozzandola! Per favore smettetela!

  2. battere il Palermo? Non è che ci vuole questo squadrone…basta la Turris, il Francavilla, il Teramo, il Bisceglie,….non è che ci vuole il Real Madrid…

  3. Intanto all’andata il tuo Catania ha atto una figura barbina,rubando il pareggio,poi nel Calcio chiaccheroni e palloni gonfiati abbondano.

  4. Mi ricorda sempre più un altro buf+++ “azzampa-soldi” e “mercenario”….ps: Avrebbe detto le stesse cose con inversioni di ruoli se fosse riuscito ad acquistare il Palermo….anche se non ci sono tifosi allo stadio potrebbe evitare di alimentare incendi tra le tifoserie….PIRLA!!!!

  5. Per rendersi simpatico ai tifosi no perde tempo a stuzziccarli parlando sempre del Palermo io fossi un tifoso gli direi anziché parlare sempre del Palermo compra 5 giocatori rinforza la squadra ed invece non avendo argomenti come si dice a Roma la butta in caciara.

  6. Farà la fine di Pulvirenti, ca in manu un cci arristò nienti……
    Siete fissati con la superiorità verso il nostro PALERMO, la storia dice tutt’altro!
    Provinciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *