Tedesco: “La mia maglia al museo? Chiedete a chi ha le chiavi del castello”

“Chiedete a chi ha le chiavi del castello”. Con sarcasmo pungente Giovanni Tedesco posta una storia sui social e sottolinea l’assenza della sua maglia all’interno del “Palermo Museum”, il museo ideato dal Palermo FC e allestito all’interno dello stadio Renzo Barbera.

Il riferimento – pur velato – è ancora una volta all’amministratore delegato Rinaldo Sagramola (con cui Tedesco aveva già polemizzato in passato): “Da giugno molti tifosi mi chiedono come mai la mia maglia non è presente al museo… chiedetelo a chi ha le chiavi del castello !!! In fondo la maglia rosanero è la mia seconda pelle”.

E in sottofondo passano le note e le parole di Francesco De Gregori: “La Storia siamo noi…”

LEGGI ANCHE

CASTAGNINI: “SEMPRE CREDUTO IN LUCCA”

PALERMO, LE NOVITA’ SUL CENTRO SPORTIVO


7 thoughts on “Tedesco: “La mia maglia al museo? Chiedete a chi ha le chiavi del castello”

  1. Giovannino vai tranquillo, la tua maglia sta bene a casa tua. Ste pagliacciate lasciale a chi è specialista in questo. PS Spegni il cellulare che magari ti chiamano che la vogliono regalata xD

  2. Ma scusa…dopo tutte le cose che hai detto contro (perché non ti hanno considerato come possibile allenatore) vuoi che ti mettano al museo?

  3. comunque anche da questo si vede lo spessore umano della società. al di là di quello che può aver detto tedesco era e rimane un simbolo del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *