Tedesco: “Palermo, c’è da piangere. Per fortuna i dirigenti passano…”

“Per fortuna i dirigenti e i giocatori passano…”. Sono le parole di Giovanni Tedesco, che sui social cita un passaggio delle dichiarazioni dell’ad del Palermo Rinaldo Sagramola (rilasciate nel corso di un’intervista). E l’ex rosanero dice la sua senza mezzi termini.

Sagramola dice che è normale che chi sta fuori tenti di entrare nel “castello” o mettere in dubbio le qualità di chi governa la squadra, ponendola anche come una questione di “stile”. E Tedesco scrive: “Sentire oggi parlare di castelli fa quantomeno sorridere se non ci fosse da piangere dopo un campionato del genere. Ma per fortuna i dirigenti e i giocatori passano, quella che rimarrà in eterno è la nostra splendida maglia e chi l’ha amata ed onorata viene comunque ricordato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Tedesco (@giovannitedesco04)

LEGGI ANCHE

LETTERA APERTA DI GUIDO MONASTRA ALL’AD SAGRAMOLA

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

VIRTUS FRANCAVILLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “Tedesco: “Palermo, c’è da piangere. Per fortuna i dirigenti passano…”

  1. Grande Giovanni grande verità!!ma poi detto da chi ha fallito sempre da uno che non ne azzecca mai una e che vedo persevera nei fallimenti mi viene da ridere!

  2. Queste parole di Tedesco mi fanno pensare che se la sia legata al dito per non essere stato considerato, come allenatore del Palermo di Mirri, da Castagnini e Sagramola. Ma da qui a sputare questo veleno ce ne corre. Io direi che la splendida maglia rosanero è stat onorata anche quest’anno da gente come Valente, Santana, Accardi, Marong che ha aspettato due anni per giocare senza emettere un fiato. Giovanni: a scafazzasti. Quando Zamparini ti ha cacciato dopo ave fatto da balia a Schelotto te lo sei scordato? Male, malissimo. Forse il tuo livello rimane Malta

  3. Queste parole di Tedesco mi fanno pensare che se la sia legata al dito per non essere stato considerato, come allenatore del Palermo di Mirri, da Castagnini e Sagramola. Ma da qui a sputare questo veleno ce ne corre. Io direi che la splendida maglia rosanero è stata onorata anche quest’anno da gente come Valente, Santana, Accardi, Marong che ha aspettato due anni per giocare senza emettere un fiato. Giovanni: a scafazzasti. Quando Zamparini ti ha cacciato dopo ave fatto da balia a Schelotto te lo sei scordato? Male, malissimo. Forse il tuo livello rimane Malta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *