Virtus Francavilla – Palermo, le probabili formazioni: Rauti c’è
(AGGIORNATO IL 2 MAGGIO, ORE 07.25). Ecco le probabili formazioni di Virtus Francavilla – Palermo, match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 2 maggio, alle ore 20.30, stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana):
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Marino, Caporale; Di Cosmo, Carella, Franco, Tchetchoua, Nunzella; Vazquez, Ciccone.
Indisponibili: Costa
Squalificati: /
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti.
Indisponibili: Lucca, Somma, Palazzi, Corrado, Almici, Crivello, Odjer, Martin, Peretti
Squalificati: /
Il Palermo si gioca il settimo posto all’ultima giornata di regular season e per questo Giacomo Filippi schiera la migliore formazione possibile, considerando però le tante assenze (appena 17 convocati). Nella gara contro la Virtus Francavilla, quindi, si dovrebbe vedere a grandi linee lo schieramento che ha battuto la Cavese.
DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, così come Accardi sul centro-destra. Marconi gioca sul centro-sinistra e Lancini completa il reparto al centro.
CENTROCAMPO: Doda, dopo la buona prestazione contro la Cavese, dovrebbe essere confermato sulla destra. Valente, a sinistra, e De Rose, al centro, non si toccano mentre dovrebbe tornare dal primo minuto Luperini.
ATTACCO: Kanoute sta vivendo un buon periodo di forma e dovrebbe ancora una volta essere preferito a Santana; il capitano è una preziosa arma a gara in corso (ed è diffidato). Floriano, sul centro sinistra, è confermato, così come Rauti punta centrale, nonostante il recupero di Saraniti.
LEGGI ANCHE
FILIPPI: “ARRIVARE SETTIMI CAMBIA IL MONDO”
PALERMO, PER IL PROSSIMO ANNO POSSIBILE RITORNO ALLA MAGLIA BICOLORE
terribile l’inizio formazione : Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda.
Incrociamo le dita, speriamo nei 3 punti.
9 calciatori “indisponibili” oppure scelta tecnica lasciarli a casa perchè nella maggioranza dei casi non si trovano d’accordo cin questo allenatore seguace di Boscaglia?