Tedino: “Prestazione molto buona. Puscas…”

tedino nuovo palermo

Bruno Tedino commenta con amarezza ma anche con fiducia per il futuro la sconfitta del Palermo a Cagliari nel terzo turno di Coppa Italia: “Oggi è stata una buonissima gara di calcio, le due squadre hanno proposto un bel gioco”.

LA CRONACA DEL MATCH

L’allenatore rosanero fa i complimenti alla squadra rossoblu: “Il Cagliari? Devo essere sincero, hanno giocato con ritmi davvero elevati nel primo tempo, è stato arrembante, mantenere questa pressione per così tanti minuti è difficile”.

Dai rosanero arrivano segnali positivi: “Abbiamo fatto una gara egregia, la prestazione è stata secondo me molto buona. Chiaramente va migliorata. Caso in Serie B? Non conosco i regolamenti, quindi non posso dire nulla”.

LE PAGELLE DI CAGLIARI – PALERMO

Infine, una battuta sul neo arrivato Puscas: “É un ottimo giocatore, la società ha fatto un grande sforzo economico. Siamo molto contenti che lui faccia parte di questo gruppo. Ci dà fisicità, riesce a riempire l’area. Però un giocatore da solo non vince la partita”.

LEGGI ANCHE:

GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI – PALERMO

IL PALERMO CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI DI A E B


4 thoughts on “Tedino: “Prestazione molto buona. Puscas…”

  1. Questo è veramente confuso continua dallo scorso anno a dire:”prestazione molto buona ma dobbiamo migliorare “ ma dico io dobbiamo tenerci per forza sto incompetente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *