Tedino: “Nesto? Se c’è deve giocare. Mi fido di Rispoli e Struna”

Durante la conferenza stampa prepartita di Salernitana-Palermo, il tecnico rosanero Bruno Tedino si è detto soddisfatto del mercato della società: “Foschi ha fatto un lavoro entusiasmante e sono contento di quello che ho visto in questi giorni”.

TEDINO: “IL GRUPPO E’ FORTE, MA CI VOGLIONO ENDOVENE DI AUTOSTIMA”

“La squadra che ho a disposizione è questa, poi sta a me valutare e decidere. Io vado avanti per la mia strada: posso pensare che qualcuno vada via, ma non ho visto la rassegnazione di chi ha le valigie in mano”.

Poi sugli “esuberi” ancora presenti in rosa, cioè quei giocatori che più volte hanno richiesto la cessione ma che non hanno trovato sistemazione, si è espresso cosi: “Chi c’è è un giocatore del Palermo. Se ride e scherza e non c’ha voglia lo pigli a calci nel sedere. Ma non è mai successo. Vedo uno squadra che vuole arrivare all’obiettivo. Qualcuno si era fatto un’idea di andar via, ma cosa possiamo fare? Sul piano lavorativo si stanno allenando bene”.

PALERMO: SARA’ ANCORA BISATEN LO SPONSOR PRINCIPALE

Sul caso Nestorovski: “Cessione di Nestorovski creerebbe difficoltà? Le esigenze della società sono prioritarie: abbiamo ottimi giocatori, non mi impiccio sugli affari della società. Io Nestorovski ce l’ho ed è forte poi spetta a me decidere. Poche soluzioni in attacco? Puscas e Moreo sono ottimi giocatori, Trajkovksi sta facendo bene ed Embalo è tutt’altro che un difensore”.

“Se Nestorovski giocherà? Sì. Se ce l’ho… devo impiegarlo. Il mercato? È chiuso, non mi interessa. Il capitano? Se rimane è Nestorovski”

Su Rispoli: “Il ragazzo è a disposizione in tutto e per tutto e può sicuramente giocare. Sono molto legato a lui e Struna, sono ragazzi seri, professionali e intelligenti. Io ho sempre imparato che con i somari si fa fatica, con le persone intelligenti no: il problema non si pone. Siamo un buon gruppo, come tante altre squadre e sono contentissimo”.

LEGGI ANCHE:

SERIE B IN TV: INIZIA L’ERA IN CHIARO, BRESCIA-PERUGIA SULLA RAI

REPUBBLICA – “FOLLIERI ALLA SVOLTA DECISIVA”

 


4 thoughts on “Tedino: “Nesto? Se c’è deve giocare. Mi fido di Rispoli e Struna”

  1. Deve giocare te lo dice azzampasoldi?ma perché se è una pippa conclamata se non la mette dentro mai!se si vede che è palesemente scarso ma la vuoi smettere e ragioni con la tua testa anzi con l’evidenza dei fatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *