Repubblica – “La trattativa con Follieri alla svolta decisiva”

conferenza stampa follieri

In una giornata che sembrava presagire un mancato raggiungimento dell’accordo, il confronto tra Maurizio Zamparini e i suoi legali da una parte e Raffaello Follieri e il suo staff dall’altra ha portato a un’accelerazione dell’affare.

PALERMO, ZAMPARINI VUOLE CEDERE LA SOCIETÀ AGLI AMERICANI. MA PONTE…

Massimo Norrito, sulle colonne di Repubblica, scrive che Follieri si era risentito delle parole di Zamparini, che definiva “un pezzo di carta” le uniche garanzie ricevute. In realtà, quel pezzo di carta sarebbe la lettera di una importantissima banca mondiale che attesta che il 13 agosto scorso Follieri ha depositato quaranta milioni di euro per acquistare il Palermo.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ”

Il comunicato della Follieri Capital Limited vuole proprio testimoniare l’esistenza della trattativa e legittimare le intenzioni serie della cordata. Alla nota ha risposto lo studio legale Withers, che non ha affatto chiuse le porte. Nel caso si accertasse la regolarità di tutti i documenti presentati da Follieri, “la trattativa potrà procedere speditamente”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA – PALERMO

La cordata di Follieri, nel comunicato, aveva indicato il 24 agosto come “ultimatum” ma quella che a prima vista sembrava la parola fine sulla trattativa appare adesso una nuova sceneggiatura con un finale tutto nuovo e da scoprire.


5 thoughts on “Repubblica – “La trattativa con Follieri alla svolta decisiva”

  1. Con Zamparini non si sa mai, ce lo insegna il passato per ciò che concerne le “presunte” trattavive con i potenziali acquirenti del Palermo Calcio, finchè non ci sarà l’ufficialità continuerò a dire ciò che ho fatto finora, e cioè che Zamparini non ha intenzione di vendere. Magari verrò smentito dai fatti, chissà! Il tempo sarà galantuomo o tiranno, vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *