Terlizzi: “Quanti ricordi in rosanero. Potevo firmare col Milan, ma…”

Ricordi rosanero. L’ex difensore Christian Terlizzi, che ha indossato la maglia del Palermo dal 2003 al 2006 e attualmente gioca nel Marsala, ha raccontato a DAZN i dettagli della sua esperienza in Sicilia: “Devo molto alla piazza di Palermo, una grande città che mi ha dato la possibilità di giocare nel vero calcio. Grazie ai rosanero ho avuto la possibilità di affrontate grandi squadre come il Milan”.

Terlizzi ha successivamente svelato un retroscena di mercato legato proprio ai rossoneri: “Il Milan chiese informazioni e il presidente Zamparini era disponibile ad intavolare una trattativa. Ho avuto la possibilità di firmare per i rossoneri sia nel mercato invernale che in quello estivo ma con l’unica condizione di firmare con un altro procuratore. Io stesso ho deciso di non firmare e comportarmi in maniera onesta e leale”.

Infine Terlizzi ha parlato anche della sua esperienza con la nazionale azzurra: “Ricordo il mio esordio, grazie a Donadoni che decise di schierarmi contro la Croazia. Ho bellissimi ricordi di Ambrosini, un grande calciatore in campo e un grande uomo fuori. Anche se stavamo perdendo in quella partita, metteva sempre una buona parola nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE

BITTANTE: “COSENZA MINA VAGANTE, CONTRO IL PALERMO SERVE ATTENZIONE”

DANIELA DE ANGELI A TRM: “ZAMPARINI? MAGARI FOSSE ANCORA NEL PALERMO”

GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *