Ternana – Palermo, Doda verso il rientro. Accardi recupera

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Palermo in vista della difficile trasferta sul campo della Ternana. Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, Doda va verso il rientro.

Il laterale destro di difesa, infatti, nella giornata di domenica, ha ripreso a lavorare in parte con i compagni e potrebbe essere convocato per la gara contro la squadra di Lucarelli. Un rientro importante – che si dovrebbe concretizzare nei prossimi giorni – dato che le caratteristiche di Doda sono uniche nell’organico rosanero, ma chiaramente il giocatore non è in grado (sul piano della forma fisica) di giocare dal primo minuto e potrebbe rimanere a Palermo per il turno infrasettimanale.

Anche Accardi è tornato in gruppo e si potrebbe unire alla trasferta di Terni. Boscaglia, però, è orientato a far debuttare Somma sulla fascia destra di difesa dal primo minuto.

Non dovrebbe essere tra i convocati, invece, Mario Alberto Santana. Il capitano ha riportato un affaticamento muscolare prima della gara (poi rinviata) contro il Potenza e non si è allenato con i compagni. La sua presenza a Terni è molto in dubbio.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: LUPERINI SI FARÀ, PICCOLO NO

RINVIO PALERMO – POTENZA, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI

LE PAROLE DI SAGRAMOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *