Ghirelli: “Palermo – Potenza? Se non ci fosse stata la gara di mercoledì…”

Francesco Ghirelli ha parlato del rinvio di Palermo – Potenza in una nota rilasciata alla fine della 2a giornata di Serie C. Il presidente di Lega Pro ha confermato quella che era un’indiscrezione alla vigilia dell’incontro poi non disputato: la partita si sarebbe giocata lunedì 5 ottobre nel caso in cui non ci fosse stato il turno infrasettimanale.

“Abbiamo agito con decisione, rapidità, coerenza ed uniformità – ha spiegato Ghirelli parlando dei casi di Coronavirus in Serie C -. Se non ci fosse stato il turno infrasettimanale del campionato, Palermo-Potenza si sarebbe giocata lunedì 5 ottobre. Siamo alla seconda giornata di campionato. Siamo solo all’inizio dell’autunno”.

Vivremo una stagione travagliatissima – conclude Ghirelli -, dovremo governarla con saggezza e grande decisione, confidando nel grande senso di responsabilità di chi dirige i club”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 2a GIORNATA

5 thoughts on “Ghirelli: “Palermo – Potenza? Se non ci fosse stata la gara di mercoledì…”

  1. E cosa sarebbe cambiato se si fosse giocato il giorno dopo? Il regolamento che prevede il rinvio della partita se una squadra ha almeno quattro calciatori contagiati dove è finito? Ghirelli, nessuna credibilità!

  2. Ma che cavolo dice questo qua, nel documento ce scritto che viene disposto il divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti, Domenica no e lunedi’ si’? Il Potenza deve stare in isolamento per 14 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *