Ghirelli: “Dispiace per i tifosi del Trapani, ma le regole sono regole”

Catanzaro – Trapani non si è giocata e per i granata è arrivata una triste sentenza: la società di Pellino sarà esclusa dal campionato di Serie C. Il presidente Ghirelli ha espresso tutta la propria vicinanza ai tifosi del Trapani, ma ha anche ribadito l’importanza delle regole della Lega Pro.

“Il dispiacere è forte per i tifosi, per il colpo al calcio italiano, per la Città di Trapani – afferma Ghirelli -. Altresì, bisogna essere consapevoli che le regole per impedire ciò che successe in passato con il Pro Piacenza hanno funzionato. Le parole dell’allenatore Di Donato sono un monito per ognuno di noi“.

Il presidente ha poi sottolineato le difficoltà di quest’anno: Un campionato molto complicato è davanti a noi: ci saranno problemi seri per il Covid-19 e per le sempre maggiori difficoltà economico-finanziarie. È in questa situazione che occorre alzare le antenne per evitare infiltrazioni di capitali di non cristallina provenienza”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 2a GIORNATA

2 thoughts on “Ghirelli: “Dispiace per i tifosi del Trapani, ma le regole sono regole”

  1. Ghirelli ti spiace per il Trapani .. ok… ma come fai a non sapere della situazione disastrosa del Catania? Dei debiti pazzeschi che ha? Come hai potuto finta di ignorare l’enorme esposizione debitoria ammettendone l’iscrizione al campionato? Primo o poi (questione di tempo) fallirà anche il Catania… Poi che dirai? che ti spiace e che non era prevedibile?

  2. Chi ha avallato l’iscrizione del Trapani andrebbe cacciato via a calci, perchè anche un idiota avrebbe capito la situazione in società… per quanto riguarda le regole, in Italia, si applicano solo se non hai santi in paradiso, e in questo caso si aggirano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *