Palermo, Sagramola: “Rinvio? Non un bel precedente”

Rinaldo Sagramola non ha certo esultato per il rinvio di PalermoPotenza. L’amministratore delegato rosanero, intervistato per il Corriere dello Sport, ha espresso tutti i suoi dubbi sulla decisione della Lega Pro.

Non è un bel precedente – afferma – . Continuando così non so come finirà. Si naviga a vista, siamo nelle mani delle aziende sanitarie e dei protocolli. Ogni regione dice la sua. Bisognerebbe trovare soluzioni uniformi“.

L’a.d. parla inoltre della situazione della squadra, che come affermato anche da Boscaglia, ancora non è pronta: “Siamo in ritardo, e a Teramo si è visto, è necessario recuperare il ritmo gara. Ma se non si gioca…“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUESTO RITORNO AL “BARBERA” NON S’HA DA FARE

PALERMO – POTENZA RINVIATA / UFFICIALE

POTENZA, DUE POSITIVI AL COVID


18 thoughts on “Palermo, Sagramola: “Rinvio? Non un bel precedente”

  1. Sapete di giocare in C da marzo, se siete in ritardo la colpa è vostra!!! Volete evitare altri casi? Presentatevi in campo e chiedete la Vittoria a tavolino!!!

    1. no perche’ c’e’ l’avallo della lega pro, im a finora non c’e’ il medesimo avallo per il rinvio di juve napoli

  2. sito diventato inguardabile, troppa pubblicità, video ovunque che partono (consumo internet) e coprono gli articoli, mentre se ne legge uno ti parte un pop-up, scrolling della pagina…
    peccato, va bene sostenersi ma così è troppo. mi dispiace non poterVi leggere.

    1. prendo atto delle sue lamentele ma le assicuro che dai pannelli di controllo a noi risulta tutto a posto. E i carichi di pubblicità sono diminuiti, proprio per scelta della direzione a favore dei lettori. Se non violo nessuna privacy, può dirmi che che telefono ci legge e quale browser usa? Glielo chiedo per girare le segnalazioni ai tecnici e potere capire se ci sono bug di sistema (si dice così?). Quello che le compare, in sintesi, non è quello che noi “vendiamo”, per questo chiedo accertamenti. Quelli a cui ho fatto fare verifiche proprio stamattina non mi hanno segnalato nulla di anomalo (gm)

      1. Sia chrome che firefox. Sia rete fissa che hotspot Iliad.
        Partono di continuo video (soprattutto sky), facendo scrolling della pagina, appena si scende sotto il video centrale riappare in basso a dx invadendo gli articoli laterali. So che sono ad google e non vs diretti spot e proprio per questo appare di tutto dalle pubblicità di siti magari visitati prima a pubblicità truffa come quelle delle fake su personaggi famosi “arricchiti” col trading on line…

        1. NB per evitare il fastidioso avvio dei video ho dovuto installare l’estensione disable htmal autoplay. Non ho virus o malware e questo avviene solo con questo sito e un altro noto sempre del Palermo che per questo motivo non frequento più.
          Con immutata stima.

          1. Gentile Direttore,
            mi associo alla stima dichiarata dal precedente lettore per la Sua professionalità, ma le assicuro che la gestione del sito è il principale avversario del vostro lavoro. Gli aggiornamenti automatici e molto frequenti della pagina che va in scrolling da sola (da ogni tipo di terminale PC Windows, Mac, smartphone Anrdoid, Ipad sia da rete fissa fibra che da rete mobile Vodafone o Wind) rendono quasi impossibile scrivere o leggere con continuità. Da smartphone Andori e Ipad i popup pubblicitari rallentano enormamente la navigazione e coprono continuamente le pagine. I vostri pannelli di controllo probabilmente non vi segnaleranno nulla di strano perché è proprio un problema di progettazione. Veramente un’esperienza faticosa! Eppure siete praticamente gli unici in questa situazione. Molti altri siti sportivi locali e non, non soffrono di questi problemi, ma ahimé non mi sembrano (con tutto il rispetto e la fallibilità di questa considerazione soggettiva) al vostro livello come contenuti e professionalità redazionale. Scelta difficile per noi lettori.

          2. Caro Gigi, per quanto riguarda la connessione dal cellulare ho avuto gli stessi problemi che ho risolto quasi del tutto installando ” OPERA” e lasciando andare chrome. Mi gira tutto perfettamente. Prova e dammi una risposta

  3. Siamo in ritardo???ma il dirigente più cacciato in Italia a pedate peraltro quando lanpiantera con ste dichiarazioni del menga e si occupi te preoccupi di acquistare i calciatori per andare subito in B??

  4. sagramola cerca scuse per giustificare il suo lavoro di cercatore di svincolati, scartine e panchinari delle altre squadre

  5. Colgo l occasione Giudo per dirti che ho segnalato ben due volte che dal PC portatile non riesco più a leggervi perché mi segnala sempre di disattivare ADBLOCK ma nonostante io lo abbia disattivato mi da lo stesso segnale bloccando la navigazione.

  6. Per Gigi. Attenzione dal primo ottobre Google o l account ha modificato i termini della privacy. Obbligando a subire la pubblicità.

  7. Non è che siete in ritardo, per quanto mi riguarda siete semplicemente inadeguati. Ma questo era evidente già alla “vittoria” del bando. Come cantava Celentano “…sembrano spesso personaggi da vetrina, sotto alla luce sono belli ed invitanti, quando li scarti poi ti accorgi che eran finti”.

  8. adesso boscaglia ha chiesto decisamente rinforzi e vedrete che non arriverà nessuno! Qui il problema è la mediocrità della rosa, che al di là delle 3 giovani promesse e del calciatore anziano ( Santana) è un insieme di brocchi e mediocri incredibile. Mirri e di piazza con i loro mezzi finanziari possono primeggiare solo in serie d, devono farsi da parte!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *