Palermo, Boscaglia: “Mercato? Mi aspetto qualcosa”

FOTO PUGLIA

L’allenatore del Palermo, Roberto Boscaglia, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Potenza. I rosa cercano il riscatto dopo la brutta sconfitta sul campo del Teramo.


ORE 12.04 – “Mi aspetto i progressi che si aspetta ogni allenatore dopo la prima partita. Abbiamo più minuti sulle gambe, dobbiamo cercare di stare meglio in campo. I giocatori sono stati fermi per troppo tempo. Da pochi giorni siamo 20, quindi abbiamo potuto fare esercitazioni a tutto campo. Vorrei un po’ di più ma so che non possiamo essere al top. Pretendo qualcosa in più”.

ORE 12.05 – “La seconda di campionato non può essere fondamentale o determinante per il nostro futuro. Faremo di tutto per vincere, abbiamo rabbia e consapevolezza dei nostri mezzi, ma dobbiamo essere bravi a capire che tipo di partite ci aspetta. Mercato? Mi aspetto ancora qualcosa, più chiaro di così non posso essere”.

ORE 12.07 – “Dal punto di vista tattico se cambiassi adesso sarei un folle. Stiamo lavorando su alcuni principi e non possiamo mollare. La sconfitta a Teramo ci può anche stare. Sui singoli non parlo, non dico la formazione. Tutti si allenano bene, poi prenderò delle scelte”.

ORE 12.09 – “Per vedere il vero Palermo bisogna aspettare. Stiamo facendo delle valutazioni che avremmo dovuto fare un mese fa. È una conoscenza continua che avviene soprattutto durante le partite e noi stiamo iniziando ora a giocare. La squadra ha bisogno di condizione e questa te la dà solo la gara vera”.

ORE 12.10 – “Trapani? Mi dispiace moltissimo. Ho vissuto sei anni meravigliosi, mi spiace per il calcio siciliano in generale. Bisogna dare le colpe a chi di dovere, è una situazione che si potrae nel tempo. Forse la Lega poteva fare qualcosa di più…”.

ORE 12.12 – “Somma è arrivato abbastanza allenato. È possibile che giochi titolare; abbiamo qualche problemino dietro, vediamo qual è la soluzione migliore. Sfida col padre? Ci abbiamo scherzato, io sono amico di Mario (allenatore del Potenza, ndr.) è un allenatore molto preparato”.

ORE 12.14 – “Il Potenza viene da una grande partita col Catanzaro. Sono una squadra brillante che sta bene fisicamente, lavorano molto in verticale e hanno due buoni esterni. Dovremmo stare attenti, lottano su ogni palloni. È un buon mix tra giovani e più esperti”.

ORE 12.15 – “Broh sarà convocato per stare con la squadra, ma ancora non ha minuti nelle gambe. Si sta allenando bene ma il suo percorso è lungo”.

ORE 12.16 – “Ci spiace che non ci possano essere anche pochi tifosi allo stadio. Rientra nella problematica del periodo ma si poteva fare meglio. Spesso il calcio viene messo in terzo/quarto piano. Il presidente Musumeci ha cose importantissime a cui pensare, ci può stare la svista”.

ORE 12.17 – “Bari – Teramo? Siamo totalmente concentrati sulla nostra partita. Gli altri risultati li guarderemo dopo, come è normale che sia. Quella gara non mi serve per capire se il Teramo è veramente una buona squadra. Noi dobbiamo migliorare sappiamo che abbiamo fatto degli errori”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI ATTENDE LO SVINCOLO DI LUPERINI

MUSUMECI: “NON HO VISTO LA LETTERA DEL PALERMO”

PALERMO – POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI


9 thoughts on “Palermo, Boscaglia: “Mercato? Mi aspetto qualcosa”

  1. Io spero vivamente che boscaglia venga licenziato non esonerato, non accetto che un allenatore si lamenti perché di fatto questo fa, in conferenza stampa. Se il Palermo avesse potuto acquistare giocatori di livello superiore. Non capisco che motivo avrebbe avuto di puntare sbu boscaglia, viceversa non capisco perché uno che era all’entella in una società di un magnate, decida di scendere di categoria ed andare ad allenare il Palermo di un piccolo imprenditore locale, e poi essere deluso dall’operatore della società.

    1. Lascia stare cosa merita, dove sono questi magnate del calcio interessati al Palermo e non nominare Alcott, Ferrero ed i fantomatici arabi perchè preferisco Mirri a questa gente

  2. Io invece credo che il Teramo sia molto più forte di quello che dice la stampa, tant’è che nel primo turno di coppa Italia ha espugnato Piacenza e nel secondo turno se la sono giocata con la Reggina.

  3. Se ti aspetti qualcosa dal mercato faresti meglio a dimetterti. Ne va della tua carriera. Considerata l’intoccabilità della SSD, l’unico colpevole , per esclusione, del prevedibile fiasco saresti tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *