Musumeci ‘impreparato’ sul Barbera: “Non ho visto la lettera del Palermo”

Il Palermo è pronto all’esordio al Barbera contro il Potenza, ma in tutta probabilità dovrà farlo senza i propri tifosi. Neanche il minimo che i rosa avevano richiesto è stato al momento approvato dal presidente Musumeci. Anzi, a dire il vero, il governatore non ha neanche letto la richiesta del club di viale del Fante.

Non ho visto la lettera del Palermo – ha affermato Musumeci alla presentazione ufficiale delle tappe siciliane del Giro d’Italia -. Mi metterò in contatto con gli assessori alla sanità e allo sport”.

Nelle categorie inferiori alla Serie A è infatti necessario avere un’ordinanza della regione d’appartenenza per far sì che gli spalti vengano aperti al pubblico. L’esempio per eccellenza è arrivato alla 1a giornata di Serie C: a Teramo infatti i padroni di casa, dopo aver avuto l’autorizzazione della Regione Abruzzo, hanno aperto lo stadio a più di mille tifosi.

LEGGI ANCHE

GDS – “PIT-STOP PALERMO, BOSCAGLIA FA I PRIMI CAMBI”

IL PALERMO ATTENDE LUPERINI… ALLO SVINCOLO DI TRAPANI


17 thoughts on “Musumeci ‘impreparato’ sul Barbera: “Non ho visto la lettera del Palermo”

    1. A parte il fatto che Sua Santità in atto a ben altro cui pensare, se ti riferisci al Presidente Mirri nella tua perenne critica sei persino capace di giustificare un catanese che “sbaglia” contro il Palermo. Il solito nostalgico.

    1. Sbagli… se la filano i catanesi… ostacolandola in ogni occasione e modo possibile. Purtroppo per andare avanti bisogna leccare qualche sedere… Chi lecca? Lecchi tu?

    1. Marco Palermo fatti visitare, ma da uno bravo però! Musumeci non legge una lettera urgente e la colpa è del Palermo? Consulta anche un urologo od un sessuologo per “eiaculatio precox” sei psico-patologicamente costantemente e sempre “pre-venuto”!

  1. Stadio vuoto. ‘Stadio vuoto!’ era l’appello di tanti tifosi rosanero già nel 2011, quasi dieci anni fa (qualcuno addirittura dopo la cessione di Toni). Lo ‘sciopero del tifo’, l’abbandono della squadra e dei suoi luoghi, come rivalsa verso una proprietà arrogante, infedele, maneggiona. ‘Stadio vuoto!’ E il destino ha provveduto, anche se con notevole ritardo. C’è da comprenderlo, è oberato da tanti impegni, è pasticcione, confusionario, miope e astigmatico. Nessuno infatti gli vuole bene, è considerato per lo più cattivo, vendicativo e rancoroso. Che destino infame! In ogni caso, mai sfidare il destino.

  2. Vedremo che farà Musumeci prima della prossima partita interna del suo Catania (Stadio di Lentini)… Voglio proprio vedere…

  3. Ma nemmeno 1000 spettatori come ha deciso il governo? non deve decidere musumeci già 1000 spettatori possono entrare, o no?

  4. i catanesi infiltrati hanno gettato la maschera! infatti invece di criticare il catanese Musumeci criticano il palermitano Mirri!
    Forza Palermo e Forza Mirri!
    Mai con Musumeci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *