Caso nazionali, tifosi alla Lega: “Il Palermo affronti il campionato ad armi pari”

A distanza di una settimana dalla lettera inviata dal presidente Zamparini a Carlo Tavecchio, tocca ai tifosi far sentire la propria voce in merito alla questione nazionali.

Alcuni gruppi del tifo organizzato, infatti, hanno chiesto alla Lega Calcio di spostare i turni (4) di Serie B che si svolgeranno in concomitanza con le partite delle Nazionali e che non permetteranno al Palermo di poter contare su un numero elevato di titolari.

Una richiesta ed un diritto da tifosi e consumatori: i tifosi sono pronti a manifestare in caso di non accoglimento della richiesta.

> PALERMO, ROLANDO: “CONQUISTARE LA FIDUCIA DEI TIFOSI”

“La tifoseria organizzata Ultras Palermo 1900, composta dai gruppi Brigate Rosanero, Warrios Ultras, Arenella e Angeli della Nord – si legge in una nota – mostra preoccupazione per il silenzio finora riservato da Lega di Serie B e Figc relativamente alla richiesta ufficiale inoltrata dal Palermo Calcio per le gare coinvolte dalla concomitanza con le gare della Nazionale che non consentirebbero al club rosanero di scendere in campo con la migliore formazione possibile”.

> LA LETTERA DI ZAMPARINI A TAVECCHIO

“Le partite con Brescia, Parma, Cremonese e Carpi, infatti – proseguono i supporter – obbligherebbero il Palermo a giocare senza i titolari e, dunque, il campionato sarebbe falsato e i diritti di tifosi e consumatori sarebbero lesi. Il Palermo e i suoi tifosi vogliono affrontare il campionato di Serie B ad armi pari con tutti, per lasciare la serie cadetta il più velocemente possibile e riconquistare il palcoscenico che merita un club storico come quello rosanero: ovvero la Serie A. I tifosi rosanero sono pronti a manifestare e a chiedere che il Palermo Calcio si muova anche tramite ricorsi ufficiali per vedere riconosciuti i propri diritti”.


3 thoughts on “Caso nazionali, tifosi alla Lega: “Il Palermo affronti il campionato ad armi pari”

  1. Siamo messi così male che diventa un problema se ci ritroviamo a giocare senza quelle mezze seghe di pseudo giocatori. Perché poi? Perché vengono convocati in nazionale…se non sapessi che è la triste verità penserei che fosse una barzelletta…

  2. Ma poi prevederlo? Non è tanto difficile. Basta prendere qualche giocatore per correre ai ripari. Non c’è programmazione, non c’è niente. Società penosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *