TMW – “Palermo, Di Francesco potrebbe salutare a fine stagione”

Nemmeno è terminata la stagione che già cominciano a rincorrersi le ‘voci’ e indiscrezioni per la prossima. Chiaro che molto dipenderà da come finirà il campionato del Palermo, ma alcune situazioni di mercato si vanno scontornando.

Secondo quanto riportato su TMW, potrebbe essere già terminata l’avventura di Federico Di Francesco a Palermo. L’attaccante esterno, acquistato dal club rosanero in estate a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 2026 ma alla fine del campionato potrebbe salutare.

Lo Spezia ha mostrato interesse per il giocatore. Chiaro che molto dipenderà dalla permanenza del club in Serie B. I liguri seguono con attenzione la situazione: Di Francesco – che in rosanero non ha rispettato le aspettative – può diventare un obiettivo di mercato della prossima stagione.

LEGGI ANCHE

LUCESCU: “MI AUGURO CHE CORINI AL PALERMO FACCIA BENE”


10 thoughts on “TMW – “Palermo, Di Francesco potrebbe salutare a fine stagione”

  1. Finalmente una bella notizia il prox anno piazza pulita da confermare solo Desplanches, Diakité, Segre, Ranocchia, e Brunori il resto via allenatore in primis scarsi da morire

  2. tutti sti ragazzi che improvvisamente sono diventati brocchi stanno solamente pagando la pessima (per usare un eufemismo) gestione di Corini. mi chiedo se avessimo avuto un vero allenatore cosa avremmo potuto fare

  3. Per me possono andare via anche tanti altri…
    Per il prossimo campionato tra i giocatori attualmente a Palermo terrei solo Gomes, Diakitè, Traorè, Coulibalì, Nedelcearu, Desplanches, Stulac e Vasic.

  4. Occorre competenza. Circa 20 giocatori sono arrivati in due anni . Leggo di tenerne solo una decina. Stiamo scherzando? Si prenda invece un vero allenatore, in grado di farli rendere al massimo e di valorizzarne le qualità. Le squadre si costruiscono con il tempo, con pazienza e sottolineo competenza. Non comprando in continuazione giocatori dei quali poi non si capisce il reale valore . Di Francesco non sa più giocare ad esempio? Non diciamo cazzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *