Torino – Sassuolo 2 – 1, LE PAGELLE: eroi Tameze e Vlasic, male Racic

TORINO – SASSUOLO 2 – 1 | Marcatori: 4′ p.t. Sanabria (T), 18′ p.t. Thorstvedt (S), 23′ s.t. Vlasic (T)

Ai granata i tre punti. Torino che parte subito forte e sblocca la gara dopo 4 minuti, Sassuolo a diesel che risponde poco dopo con una magia di Thorstvedt e si risveglia. Match che diventa avvincente fino alla fine della frazione.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano con le due formazioni che si studiano in cerca della stoccata. Riesce il colpo a Vlasic, uno dei migliori di giornata, che chiude il discorso. Esultano gli uomini di Juric, più convincenti di quelli di Dionisi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic 6; Tameze 7, Buongiorno 6, Rodriguez 5 (43′ s.t. Zima 6); Bellanova 6.5 (38′ s.t. Lazaro s.v.), Linetty 5.5, Ricci 6.5 (dal 9′ p.t. Vlasic 7), Ilic 5.5, Vojvoda 6; Sanabria 6.5 (38′ s.t. Radonjic s.v.), Zapata 5.5.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6.5; Toljan 6, Erlic 5.5, Ferrari G. 5, Vina 5.5; Boloca 5.5 (95′ s.t. Mulattieri s.v.), Thorstvedt 6.5 (34′ s.t. Volpato 5.5); Berardi 6.5, Bajrami 5.5 (1′ s.t. Racic 4.5), Laurienté 5.5 (41′ s.t. Castillejo s.v.); Pinamonti 5.5 (35′ s.t. Defrel s.v.).

SERIE A, TUTTI I RISULTATI DELL’11A GIORNATA

I MIGLIORI

Thorstvedt 6.5: segna un gol da favola da fuori area e si improvvisa anche difensore nella prima frazione quando il Toro va vicinissimo al raddoppio. Guida anche Consigli nel far ripartire l’azione.

Vlasic 7: entra in campo al posto di Ricci e sicuramente non sfigura. Uno dei più propositivi, ci prova in tutti i modi, anche di tacco. Ci riesce al 68esimo con un diagonale da sogno.

Tameze 7: doppio assist e tanta sostanza per il calciatore che è imprendibile sulla sua fascia e innesca i compagni per il gol.

I PEGGIORI

Rodriguez 5: sembra non farcela a reggere il confronto fisico e nella prima frazione chiede pure la sostituzione, probabilmente complice una condizione non esaltante. Purtroppo sulla rete poi segnata con un euro rete di Thorstvedt c’è il suo zampino.

Ferrari 5: disattento. Prima si fa beccare un semplice passaggio per il contropiede di Tameze, poi sbaglia la marcatura su Sanabria che va in gol. Consigli ci prova ma così diventa difficile.

Racic 4.5: mai entrato in partita. Suo l’errore che apre le porte al 2 – 1. Viene messo dentro nel secondo tempo per dar man forte ma il Sassuolo sembra avere un uomo in meno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *