Gazzetta – Trajkovski: ora il Frosinone, la tua vittima preferita

pagelle ironiche amenta e ferrara

“Rigenerato”. La Gazzetta dello Sport analizza lo stato di forma di Aleksandar Trajkovski, galvanizzato dai 2 gol (e un assist) con la nazionale macedone e che guarda già alla sfida con il Frosinone, di gran lunga la sua vittima preferita.

Fino ad ora, i gol di Trajkovski con il Palermo sono stati pochi (9 dal 2015 ad oggi, di cui 3 in Coppa Italia e 1 in Serie B solo quest’anno), ma sta per arrivare il Frosinone: il macedone segnò sia all’andata sia al ritorno nel 2015/16, con un gol al Matusa che segnò la sterzata decisiva verso la salvezza.

SERIE B, RECORD DI EQUILIBRIO: CLASSIFICA MAI COSÌ CORTA

Ora a Frosinone non si gioca più al Matusa (trasformato in parco pubblico), ma nel nuovo Stirpe, ma già i frusinati fanno gli scongiuri in attesa di affrontare un Trajkovski rigenerato ma che ora tutti si aspettano decisivo anche in serie B. I messaggi di incitamento da Tedino e le punzecchiature di Zamparini (“Ha dato zero”) servono anche a questo.

STIRPE ATTACCA ZAMPARINI: “SI COMPORTÒ DA MESTIERANTE”

Per Trajkovski è giunto il momento di incidere e trascinare non solo in Nazionale ma anche a Palermo, con i rosanero che recuperano tutti i nazionali per la sfida al Frosinone. Lo dice anche Rolando in conferenza azzanna: “Adesso il Parma è passato: con la testa siamo già sul Frosinone”.

LEGGI ANCHE:

TRAJKOVSKI, DOTTOR JEKYLL E MR HYDE?

>> PALERMO, INDAGINI DELLA PROCURA: I DETTAGLI

>> CORONADO, CAMPIONE DI UMILTA’

FOTO – COME STA INGEGNERI? IL SUO PERCORSO DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *