Corsport – Dilemma Palermo: Trajkovski, dottor Jekyll e mr Hyde?

empoli - palermo le pagelle

“Dilemma”. Questa la parola scelta dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione su Aleksandar Trajkovski: l’attaccante macedone è pronto a tornare a Palermo dopo l’esperienza in Nazionale, rigenerato dai due gol segnati in 2 partite. Ma la domanda è saprà incidere anche nel Palermo?

Nell’articolo a firma Salvatore Geraci, si scomoda anche il dilemma dell’identità, dottor Jekyll e mr Hyde: in nazionale il “dottor” Trajkovski segna e trascina, il “mr” Aleksandar stenta e non ha continuità e concretezza.

SERIE B, RECORD DI EQUILIBRIO: CLASSIFICA MAI COSÌ CORTA

A Tedino ora il compito di ricondurlo alla “ragione”, ad una sola “personalità”: in Nazionale Trajkovski ha segnato 10 reti in carriera (più di Nestorovski); in campionato fatica troppo. E dopo la tripletta alla Virtus Francavilla è stato il buio assoluto… prima della Nazionale, appunto.

STIRPE ATTACCA ZAMPARINI: “SI COMPORTÒ DA MESTIERANTE”

Zamparini ha cercato di spronarlo (“Ha dato quasi zero”), ma ora la domanda è: il macedone esploderà anche a Palermo? Tutti gli allenatori lo esaltano e i tifosi aspettano. E intanto c’è il Frosinone, contro cui il macedone segnò sia al Barbera sia al Matusa contro i ciociari. E Tedino aspetta il suo pupillo: “É uno che può segnare tanto”. Non solo con la Macedonia.

LEGGI ANCHE:

>> PALERMO, INDAGINI DELLA PROCURA: I DETTAGLI

>> CORONADO, CAMPIONE DI UMILTA’

FOTO – COME STA INGEGNERI? IL SUO PERCORSO DI RECUPERO


1 thought on “Corsport – Dilemma Palermo: Trajkovski, dottor Jekyll e mr Hyde?

  1. Vuol dire che la squadra non gli gira intorno e sopratutto non c’è un gioco che possa esaltare le sue doti. In verità il Palermo non ha un gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *