Trapani, altre due cessioni: salutano Francesco Golfo e Andrea Dini

Altri due addii in casa Trapani: a confermare le voci di mercato, salutando i colori granata sono infatti il portiere Andrea Dini (diretto ad Avellino) e l’attaccante Francesco Golfo (destinato al Potenza). Entrambi salutano con un post d’addio sui loro profili Instagram prima di rientrare al Parma, che li girerà nuovamente in prestito.

Entrambi sono stati grandi protagonisti della promozione in B: il portiere non ha più trovato spazio dopo l’arrivo di Carnesecchi, mentre il palermitano Golfo lascia la maglia granata dopo 28 presenze e 5 gol nell’ultimo anno e mezzo.


Visualizza questo post su Instagram

Grazie…grazie a Trapani che mi ha accolto è fatto sentire una persona speciale in ogni singolo momento da quando l’ho scelta.Ci ho messo tanto tempo per scegliere le foto esatte per rappresentare il mio periodo trascorso qui e ho scelto queste foto,che è stato il giorno in cui abbiamo festeggiato tutti insieme un sogno.Ho conosciuto persone che mi resteranno nel cuore per sempre…amici fuori dal campo che mi hanno aiutato ad ambientarmi subito in questa nuova città..ringrazio di cuore tutti,vorrei fare mille nomi ma dimenticherei sicuramente qualcuno,quindi ringrazio compagni,staff,dottori,fisioterapisti,magazzinieri,tifosi ecc..resterete nel mio cuore. #instagram

Un post condiviso da Ciccio Golfo (@ciccio.golfo) in data:

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

SORRENTINO: “PALERMO, LASCIA LE CHIACCHIERE AL SAVOIA”

88 ANNI DI STADIO “RENZO BARBERA”

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *