Palermo, Sorrentino: “I rosa lascino le chiacchiere al Savoia”

Parla Stefano Sorrentino. L’ex portiere e capitano rosanero ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Tmr’ in cui parla delle sue chiaccherate con Pelagotti, del confronto Palermo – Savoia e di un possibile futuro da dirigente con i rosa.

“Con Pelagotti ci sentiamo con alcuni messaggi – afferma Sorrentino – in estate mi chiese se anche io fossi andato al Palermo, dicendomi che non avrebbe mai giocato se io fossi stato lì, lo tranquillizzai dicendo che non avevamo trovato l’accordo. Gli consiglio di rimanere se stesso, così non perderà l’affetto del pubblico”.

Sul duello tra Palermo e Savoia: “Ai rosa non servono le polemiche, creando caos si dà materiale al Savoia. Facendo gli stessi punti del Savoia da qui alla fine sarà promozione. Le chiacchiere le lascino fare agli altri, loro sono i più forti. Lì a Torre Annunziata ci sarà un ambiente caldo, ma il Palermo non ha nulla da temere, i tifosi non hanno mai vinto dagli spalti”.

Infine sul futuro: “Mi piacerebbe avere un ruolo dirigenziale, non farò l’allenatore anche se ho il patentino. Direttore sportivo a Palermo? Mai dire mai“.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI IN CONFERENZA STAMPA

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE

MONASTRA: “TANTE RISPOSTE DIETRO UNA VITTORIA”

SERIE D, IL CORIGLIANO BATTE IL SAN TOMMASO NEL RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *