Trapani, Evacuo va giù duro: “Una figura di m…”

Felice Evacuo è una furia. Il giocatore è tra i professionisti del Trapani che non sono riusciti a scendere in campo nella gara contro la Casertana, al debutto in Serie C. L’attaccante è stato intervistato per TuttoC.com e ha provato a fare chiarezza.

“Dopo 105 anni di storia abbiamo fatto una figura di m… a livello nazionale e mondiale – afferma – . Questa gestione è demenziale e suicida, quanto successo oggi è stato ignobile, umiliante, squallido e vergognoso“.

Il giocatore ha raccontato il difficile pomeriggio: “Noi calciatori siamo arrivati regolarmente al campo per disputare la partita. Gli ispettori della Procura Federale e della Lega Pro hanno visionato la documentazione e hanno riscontrato una posizione non chiara sia del tecnico che del medico sociale. Questo perché la PEC per il tesseramento era stata inviata ieri in Lega Pro ma essendo gli uffici chiusi nel weekend, questi due tesseramenti non sono stati ratificati. Mancando queste due figure, quindi, la partita non ha avuto inizio. Gli arbitri hanno preso atto della situazione e hanno verbalizzato”.

E sul futuro, dice: “Non si sa se potremo allenarci domani. Una roba del genere significa falsare un campionato. Noi da professionisti domani dovremmo allenarci ma non so se la società sarà in grado di organizzare”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, CON LA CASERTANA NON SI GIOCA: SARÀ 0 – 3 A TAVOLINO

LE DICHIARAZIONI DI PELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *