Trapani, ecco Luperini: “Felice di arrivare in questa piazza. Darò il massimo”

La nuova dirigenza del Trapani non si ferma e dal mercato arriva un altro nuovo acquisto: si tratta di Gregorio Luperini, 25 anni, regista ex Pistoiese, che ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore granata.

ORLANDO: “FERRERO? NO COMMENT. SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO”

Intervistato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luperini parla di questa nuova esperienza: “Sono una mezzala, mi piace sacrificarmi per i compagni, a Pistoia adottavamo il 3-5-2, ma non ho problemi, giocherò dove il mister vorrà, mi adatto a tutti i ruoli del centrocampo”.

Sull’offerta del Trapani dice: “Appena l’ho saputo non ci ho pensato un attimo, non vedevo l’ora di firmare, sono felicissimo. Non conosco mister Baldini ma so che è un bravo tecnico, che pretende tanto, ed io non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione. Cercherò di dare il massimo, poi deciderà lui chi far giocare e chi no. I miei nuovi compagni lo scorso anno hanno fatto qualcosa di fantastico vincendo il campionato ai playoff, io cercherò di dare loro una mano e di dare soddisfazioni alla società e ai tifosi”.

E sulla città dice: “Me ne ha parlato strabene Caio De Cenco, abbiamo giocato insieme a Pontedera e Pistoia. E poi so che c’è una nuova società, c’è più stabilità, il clima è più sereno, ci sono tutti i presupposti per far bene. Da tre anni Carlotta, la mia fidanzata, mi dice che vuol venire a Favignana, ma non è stato possibile. Adesso le ho detto che a Favignana può comprare pure casa…”

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “CON MIRRI C’É ZEMAN, GLI UOMINI DI LOTITO…”

SAGRAMOLA: “SERVE UN ALLENATORE CHE CONOSCA LA D”

GDS – PALERMO, PARTE L’ISTANZA DI FALLIMENTO

PALERMO, IL TRIBUNALE DISPONE L’ISPEZIONE GIUDIZIALE SUI CONTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *