Trapani, si decide il futuro: imprenditori locali pronti a subentrare ad Alivision

“Siamo al dunque”. Il futuro del Trapani calcio si decide nei prossimi giorni, sia per quanto concerne la sentenza del Tribunale di Roma in merito al contenzioso con FM Service, sia per quanto concerne le effettive disponibilità economiche dell’attuale proprietà. E gli imprenditori locali sono pronti ad agire.

Come riportato da Fabio Tartamella per Repubblica Palermo, oggi pomeriggio ci sarà l’assemblea dei soci del club che dovrà deliberare la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione. E il presidente Pino Pace (riporta il quotidiano) sarebbero pronto ad invitare Fabio Petroni e Alivision a effettuare una scelta: confermare di volere e potere investire nel club o consegnare la società nelle mani della città.

“Un presidente – dice Pino Pace – non è solo il rappresentante legale di un’azienda, ma ha il dovere di agire anche nell’interesse di chi non è azionista o proprietario, quindi anche dei tifosi. Posso solo consigliare all’amico Fabio Petroni, rappresentante di Alivision, di credere ed investire nel club – spiega Pace – ma non posso imporre nulla”. Uno degli imprenditori locali che potrebbe essere coinvolto nell’operazione potrebbe essere Andrea Bulgarella.

LEGGI ANCHE

—-> ORE 17: SI INCONTRANO LE “DUE” ANIME DEL PALERMO

L’8 GIUGNO NEL DESTINO: PERGOLIZZI 11 ANNI DOPO LO SCUDETTO

DA MARSALA… ALLA C: LA CORSA PROMOZIONE DEL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *